1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un annuncio speciale sui Pokémon in arrivo lunedì 16 settembre!

La The Pokémon Company International attraverso la pagina ufficiale Pokémon su Facebook ha reso noto che lunedì 16 settembre, alle 8.00 di mattina (le ore 17.00 in Italia) sarà fatto uno speciale annuncio. Non è stato specificato che tipo di annuncio potrebbe essere, l’ipotesi più plausibile è che riguardi i due nuovi giochi di casa […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La The Pokémon Company International attraverso la pagina ufficiale Pokémon su Facebook ha reso noto che lunedì 16 settembre, alle 8.00 di mattina (le ore 17.00 in Italia) sarà fatto uno speciale annuncio.

Non è stato specificato che tipo di annuncio potrebbe essere, l’ipotesi più plausibile è che riguardi i due nuovi giochi di casa Nintendo, Pokémon X e Y, ma potrebbe riferirsi anche ad altro. L’immagine dell’annuncio è collegabile al video mostrato per sbaglio nel canale ufficiale di Youtube dei Pokémon e poi prontamente rimosso. Che le due cose siano correlate? Per saperlo occorrerà aspettare lunedì, giorno in cui vi daremo maggiori dettagli a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti