...

Il Lickitung di Detective Pikachu è stato censurato su Twitter

Il Lickitung di Detective Pikachu è stato censurato su Twitter

Metti mi piace!
0 19

Qualche momento fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo trailer di Detective Pikachu: apparso sul sito della Warner Bros., il breve filmato è stato capace di riportare il già altissimo hype verso l’infinito e oltre, e anche di generare nuovi tormentoni. Infatti, se per il primo trailer la stella del momento è stata Mr. Mime, qualcosa ci dice che si parlerà per molto tempo anche di Lickitung.

Qui sotto trovate il trailer che partirà direttamente dal pezzo di nostro interesse: la prima apparizione del nostro eroe:

Come prevedibile, i fan di tutto il mondo (giustamente) sorpresi hanno cominciato a condividere l’immagine del Pokémon appiccicoso sul Web, Twitter in particolare, ma pare che l’aspetto del nostro nuovo eroe non sia piaciuto molto all’algoritmo del social network: molti ragazzi si sono infatti ritrovati numerosi flag automatici a causa di contenuti inappropriati, sorte riservata solitamente a post contenenti immagini grafiche e sessualmente esplicite.

Secondo voi come mai l’algoritmo di Twitter si è scatenato, e cosa intende l’autore di questo tweet quando dice che Lickitung è “troppo rosa“? Scatenatevi qui sotto nei commenti, e diteci la vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Ma da quanto ne so su Twitter non sono vietati contenuti pornografici. Allora perché hanno censurato questo meraviglioso abominio?

...

Non lo so proprio

...

li manco i pornazzi censurano... per censurare questa "magnifica" creatura, bisogna mettersi di impegno.

Crazy DLC Run #3 - Giveaway PP

Tocca per altri articoli