1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Lickitung di Detective Pikachu è stato censurato su Twitter

Il Lickitung apparso nel nuovo trailer di Detective Pikachu comincia a sparire dagli account Twitter che lo condividono, a causa del suo algoritmo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Qualche momento fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo trailer di Detective Pikachu: apparso sul sito della Warner Bros., il breve filmato è stato capace di riportare il già altissimo hype verso l’infinito e oltre, e anche di generare nuovi tormentoni. Infatti, se per il primo trailer la stella del momento è stata Mr. Mime, qualcosa ci dice che si parlerà per molto tempo anche di Lickitung.

Qui sotto trovate il trailer che partirà direttamente dal pezzo di nostro interesse: la prima apparizione del nostro eroe:

Come prevedibile, i fan di tutto il mondo (giustamente) sorpresi hanno cominciato a condividere l’immagine del Pokémon appiccicoso sul Web, Twitter in particolare, ma pare che l’aspetto del nostro nuovo eroe non sia piaciuto molto all’algoritmo del social network: molti ragazzi si sono infatti ritrovati numerosi flag automatici a causa di contenuti inappropriati, sorte riservata solitamente a post contenenti immagini grafiche e sessualmente esplicite.

Secondo voi come mai l’algoritmo di Twitter si è scatenato, e cosa intende l’autore di questo tweet quando dice che Lickitung è “troppo rosa“? Scatenatevi qui sotto nei commenti, e diteci la vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Lickitung Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti