1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram è disponibile su TV Pokémon

Il canale Twitter ufficiale di Pokémon Italia ha annunciato che il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram è ora disponibile su TV Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il canale Twitter ufficiale di Pokémon Italia ha annunciato che il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram è ora disponibile su TV Pokémon.
Pokémon: Nero – Victini e Reshiram è il quattordicesimo lungometraggio dedicato alla serie animata Pokémon, più specificatamente una delle due versioni alternative del primo film basato sulla saga di Nero e Bianco. Diretto da Kunihiko Yuyama, il film ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 luglio 2011, mentre in Italia è stato mandato in onda per la prima volta su K2, il 17 aprile 2012.

Per chi non conoscesse o non avesse mai visto il film in questione, lasciamo di seguito la trama del lungometraggio riportata sul sito ufficiale Pokémon italiano:

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto…

In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Gothitelle. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi della tundra ghiacciata, dove incontra il Pokémon leggendario Zekrom e lo convince a unirsi a lui.

Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza della verità, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Reshiram per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

Ricordiamo, infine, che lo streaming del film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram è assolutamente gratuito, ed è già disponibile cliccando qui.

Inoltre, se preferite guardare il lungometraggio comodamente da telefono o tablet, l’applicazione TV Pokémon è scaricabile gratuitamente dall’App Store apposito per i dispositivi con sistema operativo iOS, o da Google Play e Amazon App Store per i dispositivi Android.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti