1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrate le bellissime figure di Verde, Eevee e le sue evoluzioni

Kotobukya e MegaHouse hanno mostrato due nuove figure dedicate al mondo dei Pokémon. Una terza fgure è in attesa di prototipo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Amanti delle figure Pokémon a rapporto! Una valanga di ottime novità sta per profilarsi all’orizzonte, e arriva nientepopodimeno che da MegaHouse e Kotobukya. Di recente sono state annunciate ben 3 nuove statuine dedicate al mondo delle creature tascabili, due delle quali sono anche tate mostrate in forma di prototipo.

La meravigliosa figure di Eevee e di tutte le sue evoluzioni verrà prodotta da MegaHouse per la linea G.E.M.EX, e la versione non ancora dipinta può essere ammirata qui di seguito:

Com’è possibile vedere, la statuina è splendidamente ricca di particolari, ogni Pokémon ha una posizione diversa da quella degli altri e, insieme, appaiono naturali e realistici. Vaporeon è disteso a pancia in su e gioca con Glaceon, Jolteon sonnecchia con un occhio chiuso mentre il piccolo Eevee si trova sul suo dorso, Leafeon ha una zampina alzata, Espeon, Flareon, Sylveon e Umbreon si godono il tempo trascorso con i loro compagni. MegaHouse si è davvero superata nella realizzazione di questa statuina, della quale non è ancora nota la data di rilascio.

Pochi giorni fa, inoltre, Kotobukya ha mostrato il prototipo della figure di Verde con Squirtle, per la linea ARTFX J:

L’Allenatrice è in piedi e mostra con orgoglio una Poké Ball, stretta nella mano sinistra. Squirtle si trova in posizione di attacco, circondato da schizzi d’acqua. Anche in questo caso il prototipo mostrato non è ancora stato colorato, ma si sa che la statuina verrà rilasciata a settembre 2019.

Infine, un ultimo annuncio è stato lanciato sempre da Kotobukya. Presto potremo vedere la figure del Professor Oak con Bulbasaur! Di quest’ultima non è ancora esistente il prototipo, ma si sa che la statuina sarà simile all’illustrazione qui sotto:

E voi, cosa ne pensate di queste novità?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Figure Kotobukya MegaHouse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti