1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva l’addio al tamagotchi di Eevee: non tornerà più disponibile

Rilasciato a gennaio 2019 in Giappone, il tamagotchi di Eevee ha avuto un successo immediato e smisurato. Purtroppo, ben presto lascerà il mercato.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una bruttissima notizia per i fan di Eevee si sta diffondendo sul web nelle ultime ore. Il tanto atteso tamagotchi dedicato al Pokémon Evoluzione, desiderato in ogni parte del mondo ma rilasciato, per il momento, solo in Giappone pochi giorni fa, presto non sarà più disponibile.

Alcuni distributori e rivenditori autorizzati nel Paese del Sol Levante hanno confermato, infatti, di non avere piani in previsione di futuri ordini relativi a Eevee X Tamagotchi, il giochino elettronico prodotto e distribuito da Bandai che ha fatto parlare di sé perché è il primo in assoluto dedicato al mondo dei Pokémon. Il successo del mostrino virtuale è stato immediato fin dall’annuncio della sua esistenza. Moltissimi rivenditori giapponesi si sono visti presi d’assalto già durante i preordini, poiché tutti i fan desideravano impossessarsi di un esemplare del dolce giochino dedicato a Eevee. La richiesta è stata tanto smisurata che il prodotto è andato sold out in meno di 15 minuti dall’apertura dei preordini in diversi punti vendita, e diventa sempre più difficile reperirlo.

Il tamagotchi, nonostante il suo successo, rischia quindi di non vedere più la luce del sole. Pare che dopo la prima ondata di consegne non ci siano state indicazioni di rifornimenti futuri. Il prodotto rimarrà sold out per molto tempo (forse per sempre), e potrebbe trasformarsi in un’edizione limitata il cui prezzo rischia di salire rapidamente alle stelle. Dopo questa svolta negli eventi, la possibilità che il tamagotchi di Eevee arrivi in Occidente si assottiglia sempre di più, aumentando a dismisura il dispiacere di fan e giocatori che attendevano con pazienza il rilascio del prodotto al di fuori del Giappone.

Ma sarà la verità? Per il tamagotchi di Eevee sta davvero arrivando la fine, a così pochi giorni dal rilascio ufficiale e con un successo tanto grande alle spalle? Non ci è dato saperlo, ma le dichiarazioni dei rivenditori giapponesi lasciano poco spazio alla speranza. Forse avverranno altri rifornimenti in futuro ma, per il momento, non sono in programma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Eevee Pokémon sold out Tamagotchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti