1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva Eevee a grandezza naturale, con due nuovi peluche ufficiali

Eevee verrà rilasciato nei negozi del Giappone a grandezza naturale, con i nuovi peluche annunciati da The Pokémon Company in uscita a Febbraio

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Eevee avrà due nuovi peluche a lui dedicati, lo ha annunciato ufficialmente The Pokémon Company con un comunicato sul suo sito.

Dopo il famoso “Project Eevee“, culminato con la promozione del Pokémon Evoluzione a mascotte ufficiale, l’interesse nei confronti della piccola volpe non si è certo placato. Eevee è stato al centro di numerosissime campagne pubblicitarie e gli è stato dedicato un titolo nel progetto Let’s Go, che lo ha trasformato in un Pokémon protagonista proprio nei videogiochi che hanno traghettato il brand su Nintendo Switch. Per questo motivo The Pokémon Company continua a proporre nuovi articoli dedicati alla sua mascotte. Questa volta sono stati rivelati due nuovi peluche a grandezza naturale che verranno venduti in Giappone, nei Pokémon Center, a partire dal 1° febbraio 2019 e al costo di 3000 ¥ (circa 24€) ciascuno, escluse le tasse.

Uno dei due simpatici peluche vede Eevee nella classica posa a quattro zampe, l’altro invece lo rappresenta seduto e con la bocca aperta in un ampio sorriso. I due pupazzi, tutti da coccolare grazie alle dimensioni in scala 1:1, fedelissime a quelle del vero Pokémon, sono morbidi e rifiniti nei minimi dettagli, due perle rare per gli amanti di peluche e del piccolo Eevee.

Purtroppo ancora non ci sono notizie su una possibile distribuzione dei due peluche al di fuori del Giappone.

E a voi piacerebbe abbracciare uno di questi morbidi peluche di Eevee? Oppure preferite Pikachu, la storica mascotte del mondo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Giappone Peluche Peluche di Eevee Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti