Due star della WWE hanno fatto il cosplay di Jesse e James del Team Rocket

0
660

Il Team Rocket sin dalla sua primissima apparizione nella serie animata e nei videogiochi Pokémon è entrato nell’immaginazione collettiva e con molta probabilità, tra tutti gli antagonisti visti fino ad oggi, Jesse, James e Meowth sono i più amati dagli appassionati del brand.

Per questo motivo non è certo una novità scoprire che moltissime persone nel mondo abbiano deciso di effettuare il cosplay degli sfortunati e agguerritissimi antagonisti di Ash Ketchum, magari per sfoggiarlo in occasione delle ormai diffusissime fiere e convention.

Eppure, ancora oggi stupisce quando a farlo siano delle personalità famose che non hanno apparentemente nulla a che vedere con il mondo Pokémon.

Stiamo parlando in questo caso di Zelina VegaAndrade Cien Almas, due star della World Wrestling Entertainment, meglio nota come WWE.

I due wrestler, che sul ring formano una coppia ben collaudata, hanno infatti postato sul web una foto in cui entrambi vestono i panni – in questa occasione decisamente muscolosi – di Jesse e James:

Cosa ne pensate del risultato?

E voi, avete mai fatto il cosplay di Jesse e James o di altri membri del Team Rocket, magari con i vostri amici?

Commenti dal forum

Discutine sul forum