1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo tantissimi nuovi articoli Pokémon!

Tantissimi nuovi articoli Pokémon disponibili in Giappone! Peluche, modellini, Gotachi ed una nuovissima linea di oggetti approdano nei Pokémon Center!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center giapponesi si riempiono di tanti nuovo articoli Pokémon! Tra luglio ed agosto arriveranno nuovi prodotti appartenenti alla linea Pokémon Sketch, Gotachi, carte e tanto altro!

Articoli-Pokémon---Pokémon-Sketch-1iArticoli-Pokémon---Pokémon-Sketch-2i

A partire da sabato 8 agosto saranno disponibili i prodotti della nuovissima linea Pokémon Sketch! Gli oggetti di questa linea hanno un design semplice e sono monocromo, adatti ad essere utilizzati sia per scuola sia negli uffici!

  • Adesivi al costo di circa 300 yen (circa 2,20 euro)
  • Libretto al costo di 400 yen (circa 3,00 euro)
  • Borsa al costo di 600 yen (circa 4,50 euro)
  • Cuscino al costo di 1380 yen (circa 10,30 euro)
  • Panno in microfibra al costo di 400 yen (circa 3,00 euro)
  • Asciugamano al costo di 500 yen (circa 3,70 euro)
  • Scatola al costo di 1000 yen (circa 7,40 euro)
  • Poggiabicchiere in sughero al costo di 450 yen (circa 3,30 euro)

Nel Pokémon Center di Yokohama ci saranno dei piccoli eventi che vedranno protagonista Pikachu! Da sabato 8 agosto a domenica 16 agosto si potrà assistere ad una sfilata di Pikachu mascherati!

Articoli Pokémon - carnevale PikachuDurante il periodo di festa, con una spesa minima di 500 yen (circa 3,70 euro), sarà possibile ricevere in regalo dei simpatici adesivi con Pikachu ed altri Pokémon!

Articoli Pokémon - adesiviDa sabato primo agosto fino a domenica 30 ci saranno invece diversi eventi in cui si potranno vendere prodotti o giocare tutti insieme!

Articoli Pokémon - Pikachu Verso fine luglio diverranno disponibili tanti diversi Gotochi, delle cartoline giapponesi di forma irregolare che mostrano aspetti tipici della zona a cui fanno riferimento! Ci saranno dei Gotachi dedicati a Tokyo ed altri dedicati ad Osaka.

Articoli-Pokémon---Gotochi-Tokyo

Articoli-Pokémon---Gotochi-Osaka

Nel Pokémon Center di Hiroshima, il 22 ed il 23 agosto, si terrà un torneo del Gioco di Carte Collezionabili! Per partecipare si dovrà possedere un mazzo di 30 carte. A tutti i partecipanti sarà data una speciale carta con Gyarados, inoltre i primi classificati riceveranno anche una stupenda medaglia con Gyarados cromatico!

Articoli-Pokémon---Gyarados

Dopo la metà di luglio, diverranno disponibili tanti altri vari articoli Pokémon, dai peluche ai giocattoli:

Articoli Pokémon - modellino Arceus

Questo fantastico modellino di Arceus è stato reso disponibile a partire da sabato 18 luglio, al costo di 950 yen (circa 7,00 euro).

Articoli Pokémon - modellini film Hoopa

Disponibili a partire da sabato 18 luglio, questa raccolta di modellini dei Pokémon leggendari apparsi nel film di Hoopa saranno acquistabili al costo di 3000 yen (circa 22,30 euro)

Articoli Pokémon - modellino Pikachu con cappello

Il simpaticissimo Pikachu con il cappello, disponibile a partire da sabato 18 luglio, è acquistabile a 330 yen (circa 2,50 euro) tasse escluse!

Articoli Pokémon - Giocattolo Pichu

Questo carinissimo giocattolo interattivo è disponibile da sabato 18 luglio al costo di 4980 yen (circa 37,00 euro)

Articoli Pokémon - Giocattolo Snorlax

Sul finire di luglio, al costo di 2500 yen (circa 18,60 euro) sarà disponibile questo simpatico Snorlax sommerso dai Pikachu!

Articoli Pokémon - peluche sonori

Questi morbidissimi peluche, se premuti, emetteranno delle canzoncine! Ogni peluche è disponibile a partire da sabato 18 luglio al costo di 2000 yen (circa 15,00 euro).

Articoli Pokémon - varieArticoli Pokémon - Peluche vari

Verso la seconda metà di luglio, per i giochi Ragno e per piccole lotterie verranno messi in palio diversi articoli Pokémon comprendenti peluche e gadget vari!

Articoli Pokémon - N3DS Pikachu Version

Infine, da giovedì 16 luglio, sono stati resi disponibili due nuovi modelli di New Nintendo 3DS a tema Pikachu!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti