Fa il suo debutto un nuovo set di cappelli Pokémon, ma sono per gatti

Anche i piccoli felini possono essere alla moda!

1161

Anche i nostri amici a quattro zampe possono essere alla moda e indossare articoli targati Pokémon. Lo dimostra un nuovo set di cappelli, che ha debuttato sul mercato sabato 12 gennaio e che si rivolge principalmente ai gatti.

I cappelli sono stati studiati per essere morbidi e annodarsi sotto il mento dell’animale, in modo simile alle cuffiette, e riproducono la testa di alcuni Pokémon di prima generazione: Pikachu, Meowth, Snorlax, Eevee, Jigglypuff e Vulpix. Prodotti dalla ditta giapponese Kitan Club, i cappelli potranno essere acquistati nelle apposite macchinette gashapon, ma sarà anche possibile impossessarsi dell’intero set sborsando la modica cifra di 12.000 ¥ (circa 96,38 €).

Ma i gatti ameranno questi particolari capi di vestiario? Dalle immagini pubblicitarie sembra che alcuni felini non ne siano particolarmente entusiasti!

E voi, cosa ne pensate dei cappellini? Vi piacerebbe agghindare il vostro animale domestico in questo modo?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum