1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ryan Reynolds mostra un’immagine scattata dietro le quinte di Detective Pikachu

Pokémon: Detective Pikachu è il primo film live action dedicato al mondo delle creature tascabili. Il ruolo di Pikachu verrà ricoperto da Ryan Reynolds.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 2019 sarà un anno importantissimo per il brand Pokémon. A poca distanza dal rilascio del primo trailer ufficiale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, il 22° lungometraggio Pokémon che approderà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo luglio, è arrivata un’immagine scattata dietro le quinte di un altro film che vedrà la luce quest’anno, Pokémon: Detective Pikachu!

Si tratta del primo film live action del brand Pokémon e potremo godercelo a partire dal 10 maggio 2019. Ryan Reynolds, l’amatissimo Deadpool del cinema, attore conosciuto per aver ricoperto numerosi ruoli importante durante la sua carriera, ha condiviso su Twitter un’immagine carina ed esclusiva, scattata sul set di Pokémon: Detective Pikachu.

Ryan Reynolds interpreterà il ruolo dell’irriverente Pikachu, in grado di parlare al protagonista del film e in possesso di spiccate doti investigative e un’acuta furbizia. La foto condivisa mostra il volto di Ryan coperto di puntini neri, che servono per la tecnologia motion capture, ossia per catturare e trasformare ogni espressione sul volto dell’attore in un’uguale espressione sul musetto di Pikachu.

Se ancora non avete avuto la possibilità di vederlo, o se volete gustarvelo di nuovo, ecco il trailer completo italiano di Pokémon: Detective Pikachu.

E voi, cosa ne pensate del film live action? Siete ansiosi di vederlo arrivare nelle nostre sale cinematografiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti