1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

OPPO ha realizzato un potentissimo powerbank a tema Pikachu

Il produttore cinese OPPO ha svelato, durante una conferenza, il suo nuovo caricabatterie portatile a ricarica rapida raffigurante Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I gadget tecnologici dedicati al mondo dei Pokémon non sono mai mancati e negli ultimi anni, specie con l’avvento di Pokémon GO, abbiamo visto sempre più accessori per dispositivi mobili ispirati ai nostri amati mostriciattoli tascabili.

L’ultimo di questi prodotti è davvero interessante e nasce dalla collaborazione tra il produttore cinese di smartphone OPPO e The Pokémon Company.

Trattasi di un potente caricabatterie portatile (o, più comunemente, powerbank) attraverso il quale caricare diverse volte la batteria di qualunque dispositivo portatile grazie ai suoi 10.000 mAh di capacità massima e alla porta USB presente.

Ma sono due gli elementi che lo distinguono decisamente da tutti gli altri prodotti analoghi presenti attualmente sul mercato.

Il primo (e più evidente), è la colorazione gialla e la serigrafia di Pikachu raffigurata sulla scocca che lo rende immediatamente riconoscibile e gli dona una certa vivacità nell’aspetto esteriore.

La seconda caratteristica peculiare invece è costituita dalla compatibilità con lo standard di ricarica rapida SuperVOOC, ideato proprio da OPPO.
Grazie a questa particolare tecnologia proprietaria, tutti i dispositivi di ricarica SuperVOOC saranno in grado di caricare in pochissimo tempo le batterie di altri prodotti, riuscendo inoltre a mantenere basso il voltaggio e preservando la resistenza della batteria nel tempo grazie anche al mantenimento relativamente basso delle temperature.

Secondo quanto riportato dall’azienda cinese, una volta collegato un dispositivo compatibile con lo standard SuperVOOC al powerbank, sarà inoltre mostrata sullo smartphone una speciale schermata di blocco.
Secondo quanto comunicato dal produttore, il prezzo di vendita di tale prodotto dovrebbe essere di circa 59€.

Inoltre, OPPO ha svelato una linea di cover sempre a tema Pikachu dotate di tecnologia NFC e ideate per il suo R17 Pro.

Al momento purtroppo non si hanno conferme in merito ad un eventuale arrivo del powerbank nel nostro Paese, per cui vi invitiamo a seguirci in attesa di ricevere presto delle novità.

Vi piacerebbe possederne uno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Pikachu Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti