1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan rappresenta Pikachu nei panni dei più famosi personaggi degli anime giapponesi

Fernando Andres, artista su Deviantart, ha rappresentato il piccolo Pikachu nei panni di alcuni personaggi davvero famosi, come Vegeta o Deadpool.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Pikachu è da sempre il Pokémon più iconico dell’intero brand e, fin dagli albori, i fan di tutto il mondo si sono divertiti a rappresentarlo in molti modi diversi.

Un artista, Fernando Andres, ha deciso di dare il meglio di sé e creare diverse fan-art in cui il topolino elettrico veste i panni dei principali personaggi degli anime giapponesi. Da Arale a Dragonball, da Naruto a One Piece, da I Cavalieri dello Zodiaco ai Digimon, sono davvero tantissimi i vestiti che il tenero Pikachu indossa nelle illustrazioni di Fernando. Vediamone alcune nella galleria qui sotto:

Se amate gli anime giapponesi, troverete sicuramente divertenti le bellissime rappresentazioni di Pikachu nei panni di Vegeta, Deadpool, Garurumon, Arale, Pegasus e molti altri personaggi che hanno dominato il panorama dei cartoni animati italiani per molti anni e, forse, regnano incontrastati ancora oggi. Ma non è tutto! Fernando si è, infatti, divertito a illustrare il Pokémon Topo anche nei panni di personaggi tratti dal brand Pokémon stesso.

Gary Oak, l’Ultrapattuglia, Verde, Zeraora, Lance e tantissimi altri personaggi del brand dedicato alle creature tascabili, tratti da anime e videogiochi della serie principale, sono diventati costumi per il piccolo Pikachu, che li indossa con fierezza e orgoglio.

Volete saperne di più su Fernando Andres, in arte fer-gon su Deviantart? Sul suo profilo troverete tutte le illustrazioni che ha realizzato!

>> PAGINA DEVIANTART DI FERNANDO ANDRES <<

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Deviantart Pikachu Pikachu Cosplay

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti