Mondo Pokémon

Un fan rappresenta Pikachu nei panni dei più famosi personaggi degli anime giapponesi

Pikachu è da sempre il Pokémon più iconico dell’intero brand e, fin dagli albori, i fan di tutto il mondo si sono divertiti a rappresentarlo in molti modi diversi.

Un artista, Fernando Andres, ha deciso di dare il meglio di sé e creare diverse fan-art in cui il topolino elettrico veste i panni dei principali personaggi degli anime giapponesi. Da Arale a Dragonball, da Naruto a One Piece, da I Cavalieri dello Zodiaco ai Digimon, sono davvero tantissimi i vestiti che il tenero Pikachu indossa nelle illustrazioni di Fernando. Vediamone alcune nella galleria qui sotto:

Se amate gli anime giapponesi, troverete sicuramente divertenti le bellissime rappresentazioni di Pikachu nei panni di Vegeta, Deadpool, Garurumon, Arale, Pegasus e molti altri personaggi che hanno dominato il panorama dei cartoni animati italiani per molti anni e, forse, regnano incontrastati ancora oggi. Ma non è tutto! Fernando si è, infatti, divertito a illustrare il Pokémon Topo anche nei panni di personaggi tratti dal brand Pokémon stesso.

Gary Oak, l’Ultrapattuglia, Verde, Zeraora, Lance e tantissimi altri personaggi del brand dedicato alle creature tascabili, tratti da anime e videogiochi della serie principale, sono diventati costumi per il piccolo Pikachu, che li indossa con fierezza e orgoglio.

Volete saperne di più su Fernando Andres, in arte fer-gon su Deviantart? Sul suo profilo troverete tutte le illustrazioni che ha realizzato!

>> PAGINA DEVIANTART DI FERNANDO ANDRES <<

 

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)