Due nuovi temi Pokémon per il menu del Nintendo 3DS sono ora disponibili in Europa

Anche se i prossimi titoli Pokémon approderanno presto su Nintendo Switch, nuovi temi dedicati ai mostriciattoli tascabili fanno capolino sulle console della famiglia 3DS

584

Appena poche ore fa, sono stati rilasciati in Europa due bellissimi temi per Nintendo 3DS dedicati al mondo Pokémon, che permetteranno di decorare in maniera unica e originale la schermata HOME della propria console.

Il primo è Pokémon: Ultra Creature, un tema animato le cui illustrazioni si muovono verso destra durante lo scorrimento del menu. La musica di sottofondo è “An Ultra Beast Appears”, proveniente dai giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna. Il secondo, invece, è intitolato Pokémon: Night Parade, e presenta sullo sfondo alcuni Pokémon dipinti sullo stile di un’opera d’arte tradizionale giapponese. La musica di sottofondo è “Malie City Night”, sempre presa direttamente da Pokémon Sole e Luna.

Se siete curiosi di vederli in anteprima, ecco un paio di immagini dedicate:

Pokémon: Night Parade

Pokémon: Ultra Beasts 

Queste, invece, le ulteriori illustrazioni disponibili come sfondo superiore e inferiore della schermata HOME:


Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Entrambi i temi hanno un costo di 1,99 euro cadauno, e sono già disponibili al download tramite il Nintendo eShop accedendo direttamente dalle console della famiglia 3DS. Che ve ne pare, valgono o no l’acquisto?

Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti dal forum

Discutine sul forum