Mondo Pokémon

Aperti i preordini giapponesi della colonna sonora di Pokémon Let's Go

Manca ormai meno di un mese al lancio dei nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, ma non è mai troppo presto per accaparrarsi gli album dedicati alla colonna sonora dei titoli!

Su Amazon Japan è possibile da qualche giorno preordinare la propria copia della colonna sonora di Pokémon Let’s Go, intitolata Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Pokémon: Let’s Go, Eevee! Super Music Complete. La raccolta consta di ben 3 cd, di cui i primi due interamente dedicati alle tracce dei reboot di prima generazione riarrangiate dal compositore Shota Kageyama.

Il terzo cd, invece, è una vera e propria chicca per tutti i nostalgici, poiché conterrà le tracce rimasterizzate della colonna sonora di Pokémon Rosso, Verde e Giallo. Inoltre, la raccolta conterrà anche un libretto a colori da 60 pagine ricco di contenuti inediti, come i bozzetti di Pokémon Let’s Go, illustrazioni e tanto altro ancora!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Pokémon: Let’s Go, Eevee! Super Music Complete sarà disponibile a partire dal 1° dicembre ed è ora preordinabile su Amazon Japan, con possibilità di spedizione internazionale, al costo di 3780 yen (circa 27 euro).

Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Zaffira 18/10/2018 04:43:19

Io non compro mai colonne sonore perchè sento da youtube, peccato che il libretto non sia disponibile singolo. Vorrà dire che dovrò usare ebay

...
FireLizard 18/10/2018 11:41:48

Fortunati sti giapponesi

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)