1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini giapponesi della colonna sonora di Pokémon Let’s Go

La colonna sonora di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è ora preordinabile su Amazon Japan, con spedizione internazionale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca ormai meno di un mese al lancio dei nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, ma non è mai troppo presto per accaparrarsi gli album dedicati alla colonna sonora dei titoli!

Su Amazon Japan è possibile da qualche giorno preordinare la propria copia della colonna sonora di Pokémon Let’s Go, intitolata Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Pokémon: Let’s Go, Eevee! Super Music Complete. La raccolta consta di ben 3 cd, di cui i primi due interamente dedicati alle tracce dei reboot di prima generazione riarrangiate dal compositore Shota Kageyama.

Il terzo cd, invece, è una vera e propria chicca per tutti i nostalgici, poiché conterrà le tracce rimasterizzate della colonna sonora di Pokémon Rosso, Verde e Giallo. Inoltre, la raccolta conterrà anche un libretto a colori da 60 pagine ricco di contenuti inediti, come i bozzetti di Pokémon Let’s Go, illustrazioni e tanto altro ancora!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Pokémon: Let’s Go, Eevee! Super Music Complete sarà disponibile a partire dal 1° dicembre ed è ora preordinabile su Amazon Japan, con possibilità di spedizione internazionale, al costo di 3780 yen (circa 27 euro).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti