1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Café festeggia i primi 100.000 visitatori

Il Pokémon Cagé di Tokyo è stato inaugurato il 14 marzo 2018 e le prenotazioni sono subito salite alle stelle, superando in pochi mesi i 100.000 visitatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Immaginate una deliziosa caffetteria piena di prelibatezze, tutte dedicate ai Pokémon. Ogni piatto del menù è costruito ad arte per onorare i mostriciattoli tascabili e il locale è spazioso e luminoso, con grandi tavoli e una vetrina di oggetti storici relativi al famoso brand, da vecchi pupazzi ad articoli di insolita rarità. Questo è il contorno del Pokémon Café di Tokyo, il primo a essere diventato permanente all’interno di un enorme Pokémon Center.

Al Pokémon Café è possibile gustare un ricchissimo menù con pasta, carne, verdure, minestre, dolci e bevande per tutti i gusti e per tutte le età. I clienti possono liberamente acquistare molti degli oggetti che vedono, come bicchieri, piatti e posate, oppure ricevere simpatici omaggi in base agli acquisti che fanno.

Per il Pokémon Café, aperto ufficialmente al pubblico lo scorso marzo, è tempo di festeggiare, poiché è stato superato il picco delle 100.000 visite! La cifrà è stata condivisa da The Pokémon Company e SLD Entertainment, il gestore che si occupa degli ordini poiché il Pokémon Café accetta esclusivamente prenotazioni in anticipo. Sono tantissimi i fan innamorati del bellissimo locale e i turisti che decidono di fare una simpatica tappa alla caffetteria.

Una piccola curiosità: il piatto più popolare dell’intero menù è il piatto goloso di Pikachu, storica mascotte del brand, che comprende un mix equilibrato di pasta, carne e verdure.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti