1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Compare sul web la canzone di Meowth

Il canale ufficiale Pokémon giapponese di Youtube ha pubblicato un brano musicale dedicato a Meowth, nel quale compare anche la Forma Alola del Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ecco un altro appuntamento con le canzoni dedicate ai Pokémon, pubblicate sul canale ufficiale Pokémon giapponese di Youtube a intervalli regolari. Diversi mostriciattoli tascabili hanno ricevuto in dono una canzone a sé dedicata, come Magikarp, Gengar, Magnemite, Tentacool, Slowpoke e Ditto, e tanti altri potrebbero ricevere il proprio brano musicale in futuro.

È il turno di Meowth, che ha il ruolo di protagonista della nuova canzone insieme alla sua controparte originaria di Alola.

Il video, della durata complessiva di 2 minuti circa, vede il Pokémon Graffimiao nel ruolo di “spazzino”, mentre si accinge a raccogliere l’immondizia che trova per strada e accumularla in un angolo. Lattine, cartacce, rifiuti di ogni genere finiscono tra le sue grinfie per essere poi ammucchiati. Anche Diglett, sbucato dal terreno per colpire una lattina vuota con la testa, si guarda intorno con aria interrogativa chiedendosi che fine abbia fatto l’oggetto.

Meowth e Meowth Forma Alola, nella parte finale della canzone, camminano lungo una strada colpa di rifiuti, facendo piazza pulita e gettando ogni rimasuglio in un cestino dell’immondizia. Inoltre, tra la spazzatura, il Pokémon riesce anche a trovare una Pepita! Questo brano musicale vuole sicuramente essere un insegnamento per tutti: tenere pulito l’ambiente che ci circonda è molto importante.

E voi, cosa ne pensate della nuova canzone dedicata a Meowth?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canale ufficiale Pokémon Canzone Meowth YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti