1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monosense presenta la nuova crema per le mani dedicata ai Pokémon

L’azienda Beenos ha messo in commercio una nuova linea di creme idratanti per le mani, perfette per combattere i mesi più freddi. Inoltre ciascun tubetto ha un profumo differente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Monosense, filiale dell’azienda giapponese Beenos, ha rilasciato di recente una nuova linea di prodotti cosmetici dedicata ai Pokémon.

La serie di articoli è composta da tubetti di crema idratante per le mani, ideale per i mesi freddi che stanno per arrivare, quando la pelle più delicata inizia a screpolarsi e si formano spesso piccoli tagli, causati dalla bassa temperatura e dal vento. I tubetti di crema sono disponibili in diverse varianti, dedicate a Jigglypuff, Pikachu, Eevee e Snorlax, e ciascun Pokémon è associato a un profumo diverso secondo il seguente schema:

  • Jigglypuff – crema al profumo di rosa (Princess Rose);
  • Pikachu – crema al profumo di fiori (Pink Bouquet);
  • Eevee – crema al profumo di mare (Green Ocean);
  • Snorlax – crema al profumo di sapone (Pure Soap).

La crema per le mani dei Pokémon è acquistabile nei punti vendita autorizzati in Giappone a partire dal 12 settembre 2018 al costo di ¥ 800 (circa € 6,14) a tubetto.

Jigglypuff, Pikachu, Eevee e Snorlax sono gli indiscussi protagonisti di tutte le linee di prodotti di cosmesi finora rilasciati da Beenos, tra cui sono presenti anche un balsamo per le labbra e una maschera per il viso, rilasciati nei mesi scorsi.

E voi, cosa ne pensate di questi articoli? Li ritenete utili e vi piacerebbe provarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti