1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center si riempiono di peluche e portachiavi a tema Halloween

Manca poco più di un mese ad Halloween, ma i prodotti a tema Pokémon dedicati alla festa più tenebrosa dell’anno hanno fatto già capolino sugli scaffali di tutti i Pokémon Center giapponesi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca poco più di un mese ad Halloween, ma i prodotti a tema Pokémon dedicati alla festa più tenebrosa dell’anno hanno fatto già capolino sugli scaffali di tutti i Pokémon Center giapponesi.

Come ogni anno, di questo periodo i Pokémon Center si colorano di viola e di arancione, e gli scaffali all’interno dei negozi si riempiono di ogni qualsivoglia prodotto a tema Halloween. La tematica che quest’anno ha dettato il design dei bellissimi ed esclusivi gadget è l’accesa battaglia tra le squadre Treat e Trick – ovvero Dolcetto e Scherzetto in italiano.

Infatti, lo slogan promozionale che aleggia imperioso nei poster appesi in giro per i punti vendita recita proprio questo: “Team Treat and Team Trick! Which team are you?”. Vediamo allora quali sono i Pokémon che compongono le squadre più dispettose e graziose del mese!

I peluche che fanno parte del dolcissimo Team Treat sono Ampharos, Sylveon, Pikachu, mentre quelli del dispettoso Team Trick sono Mimikyu, Gengar e Pumpkaboo. Tutti i peluche di questa linea hanno un costo di 1.800 yen (circa 14 euro), indifferentemente dal Pokémon scelto.

Per quanto riguarda i portachiavi, invece, quelli di Umbreon e Dedenne fanno parte della linea Treat, mentre quelli di Banette e Sableye della line-up Trick. Il prezzo dei portachiavi è di 1.200 yen (circa 9 euro), anche in questo caso indifferentemente dal modello scelto.

Inoltre, ad arricchire la “dolcemente tenebrosa” collezione 2018, verranno aggiunti regolarmente alla line-up anche tantissimi articoli di cancelleria, accessori ed altro ancora: dagli stickers ai block notes, dalle tazze ai biscotti, tutto diventerà a tema dolcetto e scherzetto! E voi, avete già scelto per quale Team tifare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti