1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il nuovo menù a tema Halloween del Pokémon Café

Il menù del Pokémon Café di Tokyo è in continuo aggiornamento: ormai i nuovissimi piatti a tema Halloween stanno per essere serviti!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’autunno è ormai alle porte, e al Pokémon Café di Tokyo i coloratissimi piatti del menù estivo (che era possibile ordinare fino allo scorso 2 settembre) cedono il passo a quelli dedicati alla festa emblematica della stagione entrante: Halloween.

Diamo un’occhiata alle pietanze studiate ad hoc per questo menù da brivido, esclusivo di quest’anno, che sarà disponibile a partire dall’8 settembre fino al 31 ottobre.
Non poteva ovviamente mancare una portata spadroneggiata dal topo elettrico più famoso del mondo: ecco quindi il (non tanto spaventoso quanto tenero) Piatto Goloso di Halloween di Pikachu, ordinabile per la somma di 1706 yen (circa 13 euro) o per 2894 yen (circa 23 euro) nel caso si desideri portare a casa il bellissimo piatto in cui la pietanza è servita.

         

Per una tematica come la festa degli spiriti, non si può rinunciare alla presenza di un Pokémon Spettro nel menù. È il Pokémon Gas di prima generazione a portare alto l’onore del suo tipo, con l’Hamburger Crocchetta di Gastly, davvero fedele al design del Pokémon grazie a una foglia di radicchio che ne emula l’alone gassoso, e accompagnato dalle immancabili patatine fritte. Anche questo piatto è gustabile per 1706 yen.

Che Halloween sarebbe senza dolce? Per 1490 yen (circa 11 euro) è possibile fare il pieno di zuccheri con questo invitantissimo semifreddo presentato dal Pokémon Liana, il Mont Blanc di Halloween di Tangela, davvero colorato e grazioso con quelle decorazioni a forma di Golbat.

È proprio il Pokémon Pipistrello il protagonista della prossima portata, sempre un dolce, stavolta dall’aspetto particolarmente “sanguigno”: l’Affogato di Golbat! Per gustare questa rinfrescante bevanda bastano 918 yen (circa 7 euro).

Infine, torna Pikachu a concludere un pasto così impegnativo. Non c’è nulla di inquietante in questa carinissima tazza, ma si preserva il gusto autunnale con il Latte alla Castagna di Halloween di Pikachu, anch’esso ordinabile per 918 yen.

Inoltre, solo per il mese di ottobre, si potranno portare a casa delle bellissime tovagliette e sottobicchieri che sfoggiano un’illustrazione a tema Halloween. Si tratta ovviamente di un’edizione limitata, e verranno regalati a ogni ordinazione fino a esaurimento scorte.

          

Il Pokémon Café non delude proprio mai con le sue iniziative a tema, ed è tappa obbligata per i fortunati fan che si trovano a passare per le strade di Tokyo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon Café Pokémon Café menu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti