1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy lancia una linea di prodotti e gadget dedicati a Pokémon Quest

The Pokémon Company e Takara Tomy hanno recentemente annunciato di aver iniziato una collaborazione volta alla produzione di esclusivi gadget e prodotti a tema Pokémon Quest, che debutteranno in Giappone a fine ottobre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company e Takara Tomy hanno recentemente annunciato di aver iniziato una collaborazione volta alla produzione di esclusivi gadget e prodotti a tema Pokémon Quest. I primi articoli di questa collezione usciranno in Giappone il 27 ottobre 2018, ma potranno essere acquistati anche dagli affezionati occidentali tramite Amazon.jp, optando ovviamente per le spedizioni internazionali.

Pronti a far parte di questa linea di lancio, saranno innanzitutto i Pokémon Quest Tomica, consistenti in un restyling delle popolari macchinine giocattolo prodotte da Takara Tomy fin dal 1970. Attualmente, i Tomica dedicati ai mostriciattoli tascabili sono previsti in due sole varianti, ovvero in forma Pikachu e in forma Bulbasaur.

Oltre alle macchinine, sarà possibile acquistare anche delle particolari figure, sempre dall’aspetto pixelloso e squadrato, dedicate a Pikachu, Snorlax e Magikarp. I Pokémon saranno accompagnati dall’immancabile Poké Ball – anzi, due per la precisione, essendo infatti inclusa sia una in formato più grande e apribile, che una in formato mini da collezione.

Ad addolcire la collezione di lancio ci pensano, invece, dei bellissimi e morbidissimi cuscini in peluche, disponibili in ben tre varianti: Pikachu and Friends, Snorlax and Friends e Eevee and Friends.

Infine, faranno parte di questa primissima line-up anche un set di portachiavi con charms in acrilico, dedicati ai più nostalgici Pokémon iniziali di sempre e, ovviamente, all’immancabile Pikachu.

 

Che ne pensate di questa nuova di linea di prodotti firmati Pokémon Quest e prodotta dalla storica Takara Tomy? Vi piace il loro design squadrato, o magari preferite la linea classica più mordiba? E soprattutto, che ve ne pare dell’idea di rendere i Pikachu e Bulbasaur in versione Transformers?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

linea di prodotti Pokémon Pokémon Quest Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti