Aperti i preordini dei supporti per caricabatterie di Pokémon Quest

Tieni ordinata la tua scrivania in modo simpatico e divertente!

0
1243

Vi è mai capitato di dover collegare lo smartphone al caricabatterie e di avere quel fastidioso filo in mezzo alle scatole? Non vi è mai successo che si sia impigliato a qualcosa e, al primo movimento brusco, abbia fatto rovinosamente cadere a terra il vostro telefono?

I fissatori per caricabatterie servono proprio per ovviare a questi problemi! Il loro scopo principale è “inchiodare” a una superficie piana il filo del caricatore in modo che rimanga stabile e ben protetto da eventuali strattoni. Questi oggetti sono utili in particolar modo per tenere in ordine la scrivania, riparandola da fili vaganti che potrebbero dare fastidio durante studio o lavoro.

Amazon Japan, controparte giapponese della multinazionale di e-commerce Amazon, ha aperto i preordini per una tipologia di fissatori interamente dedicata a Pokémon Quest. I simpatici Pokémon di forma cubica del videogioco per Nintendo Switch e smartphone si sono rivelati un ottimo supporto per trattenere i fili del caricabatterie e rallegrare tavoli e scrivanie. Sono, inoltre, dei validi elementi decorativi. La prima serie comprende Pikachu, Eevee, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Magikarp, Slowpoke e Snorlax. Il set completo, prodotto da Candy Toy e Re Ment, verrà rilasciato il 17 settembre 2018 ed è preordinabile al costo di ¥ 3.790 (circa € 29,37) su Amazon giapponese. Per raggiungere la pagina di acquisto clicca QUI.

E voi, cosa ne pensate di questa simpatica trovata in onore di Pokémon Quest? Avete mai avuto problemi con i fili dei caricabatterie?

Commenti dal forum

Discutine sul forum