Mondo Pokémon

In arrivo i nuovi peluche per celebrare il ventesimo anniversario dei Pokémon Center

Il primo ventennio dei Pokémon Center giapponesi si è concluso con successo. Dal primo, piccolo negozio aperto l’anno successivo al rilascio dei titoli Pokémon Rosso e Verde nel Paese del Sol Levante, gli store a tema si sono estesi a macchia d’olio sul territorio nipponico e anche oltreoceano, raggiungendo un enorme successo.

Per celebrare il ventesimo anniversario dei Pokémon Center verrà rilasciata, nel corso del 2018, una linea di peluche che ricoprirà, un po’ alla volta, tutto il Pokédex. I pupazzi appariranno sul mercato in gruppi di 20 o 30 ogni mese, seguendo la numerazione del Pokédex oppure altri criteri. A partire da sabato 25 agosto inizierà il turno dei Pokémon iniziali di ogni regione, da Kanto ad Alola.

Si potranno, quindi, acquistare 21 peluche rappresentanti Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten e Popplio. Ciascuno di essi avrà un costo di 1.500 ¥ (circa € 11,89).

I pupazzi appartenenti alla linea ideata per celebrare i primi 20 anni dei Pokémon Center possiedono un design nuovo, differente rispetto ai peluche rilasciati in precedenza, e molte creature tascabili avranno una propria versione morbida e coccolosa per la prima volta nella storia dei prodotti a marchio Pokémon.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe collezionare tutti i peluche del ventesimo anniversario?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)