1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center festeggiano la nuova stagione con la parata d’autunno

I Pokémon Center giapponesi si preparano alla stagione autunnale con una parata che coinvolgerà tutti i negozi Pokémon del Giappone. I protagonisti saranno Pikachu e Eevee.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Manca poco più di un mese alla fine dell’estate e, nonostante molti desiderino che la stagione calda non finisca mai, i Pokémon Center giapponesi si preparano per l’avvento dell’autunno.

Da sabato 8 settembre a venerdì 5 ottobre, in tutti i Pokémon Center e Pokémon store del Giappone si terrà la prima parata d’autunno che sia mai stata organizzata nei negozi. A seguire, una campagna di Halloween avrà luogo durante i mesi di ottobre e novembre. Non sono stati ancora resi noti i prodotti e le linee che sicuramente adorneranno gli scaffali dei Pokémon Center per l’occasione, ma l’evento è stato pubblicizzato in grande e il programma dei prossimi mesi in merito è stato recentemente pubblicato sul sito web ufficiale giapponese.

Nuovi articoli da acquistare, in tema con i colori dell’autunno e la notte più terrificante dell’anno, saranno presto disponibili nei Pokémon Center giapponesi. A pubblicizzarlo sono queste due meravigliose illustrazioni ufficiali. Benché nessun prodotto sia ancora stato annunciato, tutti i fan del mondo Pokémon si preparino per tante novità che risolleveranno l’umore di tutti coloro che sono appena tornati dalle vacanze!

Dall’8 al 30 settembre, ogni sabato, domenica e giorni festivi sarà possibile incontrare la mascotte numero 1 di The Pokémon Company, Pikachu, vestito e agghindato a tema Halloween. Indosserà un simpatico cappello a forma di torta e una mantellina nera, rossa, gialla e arancione. In tutto il Giappone sarà possibile incontrarlo in tre momenti diversi della giornata, alle 11:00, alle 13:00 e alle 15:00, e scattare con lui una fotografia.

Dolcetto o scherzetto? Una simpatica iniziativa avrà luogo dall’8 settembre al 5 ottobre nei Pokémon Center e riproporrà il celebre gioco “Dolcetto o scherzetto?” in voga tra i bambini durante la notte di Halloween. Piccoli e grandi potranno preparare dolcetti di forme diverse, ispirati al mondo Pokémon oppure con qualche aggiunta mostruosa, come una ragnatela o una zucca decorativa.

In tutti i Pokémon Center e Pokémon store nipponici, durante l’evento autunnale sarà possibile ricevere un’esclusiva carta promozionale della parata, in edizione limitata. A tutti coloro che acquisteranno prodotti spendendo almeno 2.500 ¥ (circa € 19,76) verrà donata una carta con un’illustrazione casuale.

Ben presto verrà annunciata la seconda parata autunnale, “Eevee e Halloween“. La seconda parte dell’evento sarà, quindi, dedicata alla nuova mascotte ufficiale di The Pokémon Company, il Pokémon Evoluzione. Chissà quali eventi saranno presenti in suo onore!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Autunno Halloween Pokémon Center Pokémon Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti