1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nei Pokémon Center i peluche dedicati al Pikachu Outbreak

I Pokémon Center giapponesi hanno arricchito il proprio repertorio con una nuova linea di peluche, interamente dedicata al Pikachu Outbreak 2018.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pikachu Outbreak 2018 si è concluso il 16 agosto, dopo una settimana passata in mezzo a danze, coreaografie, spettacoli e luci colorate insieme a orde di Pikachu.

Il famoso evento dedicato al brand Pokémon e alla mascotte ufficiale di The Pokémon Company si è tenuto a Yokohama, in Giappone, e ha avuto come tema principale la scienza. Pikachu Outbreak: Science is Amazing è stato il primo festival che ha visto, tra i centinaia di Pikachu che camminavano per le strade della città, un gruppetto di 20 Eevee unirsi ai festeggiamenti.

In onore della settimana dedicata alle creature tascabili, il 10 agosto nei Pokémon Center giapponesi è stata rilasciata una nuova linea di peluche rappresentanti il Pokémon Topo nei costumi che ha indossato durante il Pikachu Outbreak.

I pupazzi sono di piccole dimensioni ed è possibile attaccarli alle chiavi, alle cerniere di zaini e borse o semplicemente tenerli sulla scrivania. Sono disponibili in cinque costumi differenti: quattro Pikachu indossano un abito nero provvisto di cappuccio e occhialoni, e si distinguono tra loro per via dei diversi colori che contornano la maschera e illuminano la maglietta, mentre l’ultimo Pokémon Topo indossa una parrucca ricchissima di colori pastello. Dal 10 al 16 agosto, date in cui ha avuto luogo l’evento a Yokohama, lo spettacolo dei “Pikachu da discoteca” è stato riproposto tutte le sere e ha riscosso un enorme successo.

E voi, cosa ne pensate del Pikachu Outbreak? Vi piacerebbe vedere un simile evento anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mascotte Peluche Pokémon Center The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti