1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Largo allo sport! Pikachu ed Eevee si sfidano in alcune competizioni ginniche

Pikachu e Eevee, le due mascotte del brand Pokémon, si sono sfidate in alcune piccole competizioni sportive in vista del Pikachu Outbreak di Yokohama! Chi dei due risulterà il vincitore?!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione del Pikachu Outbreak di Yokohama, il celeberrimo evento che ogni anno vede le strade della città riempirsi di tanti deliziosi Pokémon Topo, The Pokémon Company ha organizzato alcune piccole “competizioni sportive” per strappare un sorriso ai fan… Gli sfidanti? Nientemeno che le mascotte del brand!

Per celebrare l’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, prevista per il 16 novembre di quest’anno, all’orda di Pikachu si sono infatti uniti alcuni Pokémon Evoluzione, che hanno ben pensato di sfidare la propria controparte in numerose attività: staffetta, salto alla corda, corsa ostacoli e tanti altri piccoli giochi, persino una lotta con delle spade!

Le simpatiche dimostrazioni sportive del duo sono state filmate e riuniti in alcuni video dalla breve durata. Come è possibile vedere dagli stessi, pare che i due abbiano ancora un bel po’ di strada da fare per diventare dei grandi sportivi, ma non si può non sorridere di fronte al loro impegno e agli strampalati giochi proposti… Non resta che augurarci che vinca il migliore!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti