1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva una nuova figure di Gengar nei Pokémon Center americani

Gengar, Pokémon Ombra che si cela nelle tenebre, possiede ora una nuova figure dedicata, disponibile per l’acquisto sul sito web del Pokémon Center americano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra i molti prodotti dedicati ai Pokémon che approdano ogni giorno sul mercato, una buona fetta degli articoli più amati è composta dalle figure, statuine minuziosamente realizzate a immagine e somiglianza delle creature tascabili che hanno riscosso più successo tra i fan. Gli amanti dei Pokémon di tipo Spettro e, in particolar modo, dell’orrifico Gengar non potranno lasciarsi sfuggire la nuova figure a lui dedicata!

Già disponibile per l’acquisto online sul sito web del Pokémon Center americano, la figure di Gengar appartiene alla serie Pokémon Gallery Figure e rappresenta il Pokémon Ombra mentre sferra un attacco micidiale, Palla Ombra. La statuina è un piccolo gioiello di eleganza e accuratezza: il mostriciattolo tascabile è raffigurato con la bocca aperta in un ghigno malefico, avvolto dalle tenebre provocate dalla sua stessa mossa, con le braccia spalancate e i piedi poggiati su un terreno di cristalli violacei.

Ecco la galleria immagini della figure di Gengar, da cui è possibile vedere il Pokémon da ogni angolazione e rendersi conto della grande dovizia di particolari della statuina:

Questa splendida statuina, che cristallizza il Pokémon Ombra in una posa da brividi, è acquistabile dal sito online del Pokémon Center americano al costo di $ 28,99 (circa € 25,38). Per visitare il sito web alla pagina dell’acquisto della figure clicca qui. La spedizione dell’articolo avverrà, tuttavia, esclusivamente su territorio americano.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova statuina? Vi piace come è stata realizzata? Siete appassionati di Gengar, il Pokémon che ride nell’oscurità e si cela nelle tenebre?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gengar Pokémon Center Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti