1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takayas crea il primo anello di fidanzamento dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni

Il brand di gioielli personalizzati crea un anello di fidanzamento unico dedicato alle due eevoluzioni: Vaporeon ed Espeon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Takayas, brand rinomato nella creazione di gioielli personalizzati, ha creato un esclusivo anello di fidanzamento interamente dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni.

Si sa, oggi Eevee è uno dei Pokémon più apprezzati dai fan della serie. Non a caso è diventato la nuova mascotte, a fianco del più conosciuto Pikachu, del brand giapponese. Per celebrarlo Takayas ha deciso di creare un gioiello dedicato a lui e alle rinomate evoluzioni.

Emmett, un fan della serie, si è rivolto al brand losangelino per creare un anello creato su misura da regalare alla propria amata, Kari. In particolare, egli ha scelto due evoluzioni ben precise: Vaporeon, Pokémon d’acqua della prima generazione, ed Espeon, Pokémon Psico della seconda. Il romantico fidanzato ha descritto il processo creativo alla base del progetto:

Il design dell’anello era un qualcosa che ho pianificato per anni prima di contattare Takayas. Sapevo che non volevo che l’anello che avevo proposto fosse di un design generico perché un momento speciale richiede un tocco genuino. Per me doveva esserci o qualcosa di veramente personalizzato o nessun anello. La mia fidanzata mi ha mostrato il blog di Takayas alla fine del 2016 e dopo aver visto i diversi disegni ho capito che sarebbe stato uno dei migliori nel ricreare il mio anello nerd.

Io e la mia fidanzata siamo entrambi giocatori ed entrambi siamo cresciuti giocando a Pokémon quando eravamo bambini. La recente mania di Pokémon GO ha rianimato le nostre vecchie passioni e dopo un attento ragionamento ho capito come volevo che fosse realizzato il mio anello. I nostri Pokémon preferiti sono Espeon e Vaporeon. Espeon mantiene una calma serenità mentre Vaporeon nasconde un leggero ghigno. Entrambi i Pokémon rappresentano alcune delle nostre qualità ideali. Volevo averli entrambi intorno a sostenere l’amore che proviamo l’uno per l’altro.

L’anello è stato progettato per una professione medica. La mia fidanzata è un medico e questo anello doveva essere progettato in modo che lo potesse indossare anche mentre lavorava, senza impigliarsi nei guanti. Il design finale ha catturato l’eleganza dei Pokémon senza sacrificare le loro caratteristiche uniche. Le orecchie tengono la pietra mentre le code si avvolgono intorno alle altre pietre più piccole, dispiegandosi nella parte inferiore dell’anello.

Takayas ha avvolto entrambi i Pokémon intorno a una fascia di oro bianco 14 carati, facendoli incontrare su uno splendido diamante centrale. La pietra utilizzata è la stessa usata dalla mamma e dalla nonna di Emmett, dando quindi al gioiello un valore ancora più unico. Nella parte inferiore il tutto è adornato da zaffiri e ametiste che simboleggiano rispettivamente i colori più utilizzati per entrambi i Pokémon. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anello Eevee

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti