1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rilasciata in Giappone la Pokémon soda dedicata alle evoluzioni di Eevee

Nei mesi di luglio e agosto viene venduta, in Giappone, una nuova bibita gasata al gusto di mango. Le bottiglie presentano un design dedicato a Eevee e alle sue evoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’azienda Ito En, con sede a Shibuya, ha realizzato un nuovo prodotto in collaborazione con Project Eevee.

Si tratta della Pokémon soda, bibita gassata al gusto di mango con una confezione interamente dedicata alle evoluzioni della piccola volpe. Eevee sarà, infatti, protagonista di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! e rappresenta attualmente uno dei Pokémon più iconici dell’intero brand, per cui i prodotti dedicati al Pokémon Evoluzione sono in continuo aumento, celebrando il ruolo chiave che ricopre per il marchio dedicato alle creature tascabili.

La bibita è disponibile nei negozi del Paese del Sol Levante, distributori automatici esclusi, dal 2 luglio e rimarrà in commercio fino al 2 settembre. Le 4 tipologie di bottiglia rappresentano le evoluzioni di Eevee raggruppate per regione. Nella prima bottiglia, i protagonisti sono Jolteon, Flareon e Vaporeon dalla bellissima Kanto; nella seconda domina Johto con Espeon e Umbreon; la terza è decorata con Leafeon e Glaceon da Sinnoh e, infine, il dolce Sylveon occupa la quarta tipologia di bottiglia. Su ciascun contenitore, inoltre, sono raffigurati Pikachu e Eevee, mascotte ufficiali di The Pokémon Company.

Ciascuna bottiglia contiene 450 ml di prodotto e può essere acquistata al prezzo di 140 ¥ (circa € 1,09).

E voi, cosa ne pensate della nuova bevanda al gusto di mango che viene venduta in Giappone in questi mesi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bibita gassata Eevee

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti