1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu Karateka compare come mascotte al Tokyo Sports Festival 2018

Durante la cerimonia d’apertura del Tokyo Sports Festival 2018, noto evento sportivo che si svolge nella capitale giapponese, è stato presentato anche Pikachu con indosso un’uniforme da Karateka che farà da mascotte all’intera manifestazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia d’apertura del Tokyo Sports Festival 2018, noto evento sportivo che si svolge nella capitale giapponese, è stato presentato anche un simpatico Pikachu con indosso un’uniforme da Karateka che farà da mascotte all’intera manifestazione.

Chiunque parteciperà al Festival riceverà anche un bellissimo sticker in omaggio raffigurante proprio il Pokémon Topo con indosso il classico abito indossato dai lottatori di questa arte marziale.

Molti appassionati di competizioni sportive o di sport in generale sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa mossa di marketing da parte di The Pokémon Company, in quanto non solo viene pubblicizzato il brand dei mostriciattoli tascabili, ma viene allo stesso tempo omaggiata un’arte marziale come il Karate che per la prima volta verrà praticata anche nelle prossime Olimpiadi del 2020, che avranno luogo per l’appunto a Tokyo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mascotte Pikachu Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti