1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Yokohama si prepara per l’evento Pikachu Outbreak: Science is Amazing

La città di Yokohama sta ultimando i preparativi in vista dell’evento Pikachu Outbreak: Science is Amazing, che si terrà dal 10 al 16 agosto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La città di Yokohama sta ultimando i preparativi in vista dell’atteso festival Pikachu Outbreak: Science is Amazing, che si terrà dal 10 al 16 agosto. Nel corso della settimana si svolgeranno numerosi eventi dedicati alle creature tascabili e, ovviamente, il Pokémon Topo sarà l’indiscusso protagonista. Ogni giorno, per tutta la durata dell’evento, sarà possibile assistere alla marcia dei pupazzi di Pikachu e di Eevee e incontrare di persona le mascotte giganti. Inoltre, i fortunati spettatori potranno anche partecipare allo Splash Show e godersi un bellissimo spettacolo serale di luci e acqua su una piattaforma galleggiante.

pikachu outbreak

Grazie alle ultime immagini disponibili, si può vedere l’enorme passione che la città nutre nei confronti di Pikachu e delle creature tascabili. Anche se il festival non è ancora cominciato, infatti, sono stati già addobbati diversi negozietti e supermercati; anche alcune stazioni sono già decorate a festa per l’occasione. L’intera città di Yokohama è davvero in fibrillazione per l’evento Pikachu Outbreak: Science is Amazing! E voi, vorreste vedere un festival del genere anche in Italia, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti