1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come apparirà il Super Nintendo World agli Universal Studios Japan

Recentemente l’account Twitter LCASTUDIOS_USJ ha mostrato un disegno su come si presenterà il Super Nintendo World agli Universal Studios in Giappone. La bozza è stata creata basandosi sulle osservazioni fatte sul posto dove il parco è in fase di costruzione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Recentemente l’account Twitter LCASTUDIOS_USJ ha mostrato un disegno su come si presenterà il Super Nintendo World agli Universal Studios in Giappone. La bozza è stata creata basandosi sulle osservazioni fatte sul posto dove il parco è in fase di costruzione. Le prime riproduzioni mostrano tre diverse previsioni sull’aspetto del corridoio all’entrata del parco, che condurrà i visitatori all’interno.

La prima possibilità è un semplice sentiero formato da piante o piccoli arbusti ai lati.

La seconda, invece, dipinge l’entrata in maniera molto più iconica. Nello stesso corridoio potrebbe essere piazzato un lungo tubo verde, direttamente dal mondo di Super Mario.

L’ultima è quasi l’unione delle due precedenti, sempre circondata da piante, ma con un tubo di dimensioni più ridotte.

Nella secondo parte dei bozzetti, poi, ci viene mostrato come dovrebbe apparire il parco divertimenti Nintendo visto dall’alto.

Il Super Nintendo World si troverà vicino alle aree tematiche di Jaws (Lo Squalo), Waterworld e Harry Potter. Inoltre, secondo LCASTUDIOS, l’intera struttura sarà divisa su due piani differenti e la sua disposizione dovrebbe essere praticamente identica a quella nel trailer dedicato in cui Mario è protagonista, che trovate qui sotto.

Infine, un secondo disegno con la visuale dall’alto mostra le attrazioni più da vicino. A quanto pare, le più importanti saranno il Castello di Peach, il Castello di Bowser e l’area centrale formata da vari blocchi e nemici.

Come già annunciato, l’apertura al pubblico dell’intera area è prevista per il 2020, in concomitanza con lo svolgimento delle Olimpiadi a Tokyo.

Che ne pensate? Fareste un viaggio in Giappone anche per visitare l’universo di Super Mario nel mondo reale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti