1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone delle bizzarre protezioni in silicone per Poké Ball Plus

L’azienda Cyber Gadget ha progettato una particolare cover in silicone per Poké Ball Plus disponibile in Giappone dal 16 novembre in quattro colorazioni differenti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Cyber Gadget, azienda giapponese produttrice di periferiche e gadget videoludici, ha progettato e mostrato delle particolari protezioni in silicone per Poké Ball Plus, lo speciale Joy-Con creato per l’arrivo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch.

 

L’azienda ha prodotto, almeno per il momento, ben quattro versioni differenti di questa speciale cover in silicone: gialla, marrone, rossa e azzurra. Le prime due richiamano la principale colorazione delle mascotte protagoniste dei nuovi titoli di Game Freak ovvero PikachuEevee mentre la seconda coppia richiama la famosa versione “neon” di Nintendo Switch.

Nonostante la protezione ricopra quasi tutta la superficie del controller sarà comunque possibile utilizzarlo in totale facilità senza il rischio di rovinarlo con eventuali graffi o cadute rovinose avendo inoltre la possibilità di ricaricarlo e legarlo al polso mentre è all’interno della cover.

La particolare cover sarà disponibile in Giappone dal 16 novembre ma è già possibile preordinarla attraverso il portale di Amazon Japan al costo di ¥626 l’una (circa €4,86). Lo stesso giorno sarà anche disponibile Poké Ball Plus sul mercato mondiale anche in bundle con Pokémon: Let’s Go per ottenere il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti