1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un gruppo musicale reinventa la colonna sonora del covo del Team Rocket

La colonna sonora originaria del Rifugio Rocket di Azzurropoli, covo del famigerato Team Rocket, è stata rielaborata da una band statunitense, gli Hit Points.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si chiama Hit Points ed è un gruppo musicale composto da artisti talentuosi specializzati in musica bluegrass, stile ispirato alla musica country e in voga soprattutto negli Stati Uniti.

I musicisti che compongono questa band hanno deciso di conciliare la loro passione per la musica con quella per i Pokémon reinventando la colonna sonora del covo del Team Rocket. Ecco il video in cui gli Hit Points mostrano la propria performance, alle prese con la storica banda di mascalzoni del mondo dedicato alle creature tascabili:

La nostalgica musica è stata tratta dal Rifugio Rocket a Kanto, il covo segreto della banda di malavitosi situato sotto il casinò di Azzurropoli. Si tratta di un vasto edificio sotterraneo di ben 4 piani, il cui accesso è possibile soltanto tramite una scala azionabile da un pulsante segreto dietro un poster nel casinò. Per i giocatori più datati si apriranno sicuramente le porte dei ricordi, mentre i più recenti tra gli Allenatori potranno godere della colonna sonora che ha funto da sottofondo per il primo, storico covo del Team Rocket.

Ecco la musica originale del Rifugio Rocket, tratta da Pokémon Rosso e Blu:

Non vi resta che prendere gli auricolari e godervi questi due magnifici brani!

E voi, cosa ne pensate della colonna sonora del Rifugio Rocket? Qual è la musica “dei cattivi” più accattivante che avete incontrato nei videogiochi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Azzurropoli Pokémon Rosso Blu e Verde Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti