Uno speciale Meloetta sarà distribuito ai Campionati Mondiali Pokémon 2018

Svelato un Pokémon Melodia più unico che raro

0
1416

Allenatori di tutto il mondo, preparatevi: in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2018 verrà distribuito uno speciale Meloetta! Questa distribuzione si terrà dal 24 al 26 agosto, in contemporanea con il torneo ufficiale che si svolgerà a Nashville, negli Stati Uniti. Il Pokémon Melodia sarà disponibile tramite comunicazione locale a tutti i giocatori e agli spettatori presenti ai Mondiali, anche al di fuori della sala principale: per poterlo ricevere non è necessario avere un biglietto d’ingresso.

meloettaMeloetta sarà al livello 50, avrà l’abilità Leggiadro e terrà con sé lo strumento Plessimetro. Il Pokémon Melodia sarà racchiuso all’interno di una Pregio Ball, avrà statistiche competitive e conoscerà le seguenti mosse: Auguri, Cantoantico, Coro e Canto. Questa è una distribuzione da non perdere, anche perché Meloetta sarà il primo Pokémon misterioso a esser distribuito in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon.

Il leggiadro Pokémon Melodia si potrà scaricare su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Vi ricordiamo che sarà possibile ottenere al massimo un Meloetta per ogni copia di gioco. Se andate ai Mondiali ricordatevi dunque di portare con voi una console e un gioco per ottenere questo imperdibile Pokémon misterioso!

Commenti dal forum

Discutine sul forum