1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rowlet photobomba Pikachu e gli rovina il selfie

Il dispettoso Rowlet si inventa photobomber e, imitando il leggendario Montanaro, rovina il selfie di Pikachu e manda il Pokémon Topo su tutte le furie!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vatti a fidare di Rowlet

Nonostante la sua faccia da angioletto e quel modo di fare sempre composto e insospettabile, il simpatico Pokémon Aliderba si è improvvisato photobomber e ha rovinato il selfie di Pikachu! Il filmato è stato pubblicato sul canale Pokémon italiano ufficiale di YouTube come una divertente chicca estiva. Senza troppe pretese, il video voleva semplicemente strappare un sorriso a tutti gli appassionati delle creature tascabili: missione compiuta!

All’interno del filmato, che ha una durata di appena 40 secondi, si vede il Pokémon Topo alle prese con una fotocamera, nel tentativo di farsi un selfie. Non appena pigiato il pulsante dello scatto, però, Pikachu si volta (ma perché, poi?) e Rowlet ne approfitta per spuntare con un tempismo da vero photobomber e rovinargli la foto.

La mascotte delle creature tascabili si scatta un’altro selfie e, ancora una volta, il dispettoso Pokémon Aliderba fa capolino. Pikachu questa volta se ne accorge e va su tutte le furie, ingaggiando una vera e propria lotta contro Rowlet. Ad avere la peggio però è la fotocamera, con lo schermo che si rompe in seguito a una caduta. Nonostante tutto lo smartphone scatta un ultimo selfie, che ritrae solamente Rowlet, lesto a emergere dalla lotta con Pikachu per conquistare così la corona di re dei photobomber!

selfie di rowlet

E voi, cosa ne pensate di questo buffo comportamento del Pokémon Aliderba? Ma soprattutto, secondo voi Rowlet è riuscito a eguagliare l’epicità del Montanaro, oppure non si è avvicinato nemmeno lontanamente a quei livelli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Rowlet selfie Video YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti