1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una linea di peluche dedicata ai Pokémon di Kanto

I Pokémon di Kanto hanno dato il via al brand dedicato alle creature tascabili. In onore dei primi 151 Pokémon, i negozi giapponesi hanno dato il via a una nuova linea di peluche.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Kanto è la regione in assoluto più vissuta nella storia del brand Pokémon. Si tratta del luogo da cui tutto è iniziato nel lontano 1996, ed è attualmente la regione con il maggior numero di rivisitazioni, poiché è presente in ben 10 titoli della serie principale (Pokémon Rosso e Blu, Pokémon Giallo, Pokémon Oro e Argento, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver).

Inoltre, Kanto sarà anche il luogo in cui saranno ambientate le avventure di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! Una vera protagonista nel brand dedicato alle creature tascabili, insomma!

I Pokémon Center giapponesi hanno deciso di tenersi al passo con la popolarità della regione e dei 151 Pokémon che la abitano creando una nuova linea di peluche. A partire dal 13 luglio verranno rilasciati 30 peluche al mese, che rappresentano esclusivamente i Pokémon di Kanto, da Bulbasaur a Mew. Gli ultimi 30 pupazzi arriveranno nei negozi a novembre 2018 e la collezione sarà, finalmente, completa.

Ogni peluche, realizzato appositamente per la nuova linea, avrà un costo di 1.100 ¥ (circa € 8,42). Ecco la galleria delle immagini dei primi 30 peluche che verranno rilasciati a luglio:

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Com’era prevedibile, Pikachu e Eevee rientrano tra i peluche rilasciati per primi, in onore del ruolo di mascotte di The Pokémon Company che ricoprono.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa dei Pokémon Center? Vi piacerebbe collezionare i peluche dei Pokémon di Kanto?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti