In arrivo una linea di peluche dedicata ai Pokémon di Kanto

Collezionali tutti!

556

Kanto è la regione in assoluto più vissuta nella storia del brand Pokémon. Si tratta del luogo da cui tutto è iniziato nel lontano 1996, ed è attualmente la regione con il maggior numero di rivisitazioni, poiché è presente in ben 10 titoli della serie principale (Pokémon Rosso e Blu, Pokémon Giallo, Pokémon Oro e Argento, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver).

Inoltre, Kanto sarà anche il luogo in cui saranno ambientate le avventure di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! Una vera protagonista nel brand dedicato alle creature tascabili, insomma!

I Pokémon Center giapponesi hanno deciso di tenersi al passo con la popolarità della regione e dei 151 Pokémon che la abitano creando una nuova linea di peluche. A partire dal 13 luglio verranno rilasciati 30 peluche al mese, che rappresentano esclusivamente i Pokémon di Kanto, da Bulbasaur a Mew. Gli ultimi 30 pupazzi arriveranno nei negozi a novembre 2018 e la collezione sarà, finalmente, completa.

Ogni peluche, realizzato appositamente per la nuova linea, avrà un costo di 1.100 ¥ (circa € 8,42). Ecco la galleria delle immagini dei primi 30 peluche che verranno rilasciati a luglio:

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Com’era prevedibile, Pikachu e Eevee rientrano tra i peluche rilasciati per primi, in onore del ruolo di mascotte di The Pokémon Company che ricoprono.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa dei Pokémon Center? Vi piacerebbe collezionare i peluche dei Pokémon di Kanto?

 

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum