1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il contapassi di Eevee e delle sue evoluzioni

Eevee e le sue evoluzioni sono i protagonisti della nuova linea di contapassi ideata dall’azienda Tanita Co. i prodotti sono perfetti per essere utilizzati sia dai bambini che dagli adulti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

State cercando un metodo simpatico e poco faticoso per fare semplice attività fisica durante la vostra routine quotidiana? L’azienda Tanita Co. ha ideato un dispositivo in grado di conciliare il moto e la propria passione per i Pokémon, in particolar modo per Eevee e tutte le sue evoluzioni.

Si tratta di un contapassi pratico e maneggevole, che può essere unito a Pokémon GO per mantenersi in forma camminando e divertendosi! Il contapassi è disponibile in 9 varianti, a scelta tra Eevee, Jolteon, Flareon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Glaceon, Leafeon e Sylveon, a seconda del Pokémon prescelto, ed è dotato di un funzionale sensore 3D per una misura impeccabile dei passi compiuti durante la giornata. Ogni pezzo è decorato con un colore differente e presenta un’immagine del Pokémon protagonista al centro, circondato da uno sfondo ricco di sagome dello stesso mostriciattolo tascabile.

Il prezzo di ogni contapassi è di 3.024 ¥ (circa € 23,45), e il prodotto è indicato anche per i bambini, grazie alla semplicità con cui può essere utilizzato unita alla sua efficacia.

Per acquistare un contapassi di Eevee o di una delle sue evoluzioni clicca qui. La spedizione dell’articolo avverrà a partire dal mese di luglio 2018.

E voi, cosa ne pensate di questa idea di Tanita Co.? Vi piacerebbe camminare con, al vostro fianco, uno dei vostri Pokémon preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti