1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Moleskine presenta la linea di agende a tema Pokémon in edizione limitata

Grazie alla collaborazione con The Pokémon Company, Moleskine ha lanciato un’esclusiva linea di agende, in edizione limitata, dedicata al mondo Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il nome Moleskine si affianca soltanto a prodotti di indiscussa qualità. Agente, taccuini, borse, valigie e articoli di pelletteria in generale possono vantare questo marchio se rappresentano articoli di un determinato livello.

Come già annunciato in una precedente notizia, Moleskine ha lanciato in primavera, in collaborazione con The Pokémon Company International, un’esclusiva linea di agende dedicata al mondo dei Pokémon, in edizione limitata. La società ha deciso di omaggiare un brand che da oltre 20 anni cavalca l’onda del successo, amato sia dai bambini che dagli adulti grazie ai numerosi mostriciattoli tascabili, ricchi di personalità, dolcezza e forza e pronti ad adattarsi ai gusti di tutti. Giocare con i Pokémon permette alle persone di immergersi in un mondo di racconti eroici e immaginazione che, partendo da un videogioco nel lontano 1996, nel corso degli anni è diventato molto di più. I prodotti a tema hanno invaso il mercato, legandosi a oggetti di uso quotidiano in modo semplice ma efficacie (come tazze, zaini, quaderni e molto altro), e la serie animata dedicata ai Pokémon ha avuto un successo tale da portarla, nel 2018, a raggiungere e superare l’episodio numero 1.000!

Le agende che Moleskine ha deciso di donare ai fan del mondo dedicato alle creature tascabili sono dei veri e propri gioiellini, e noi di Pokémon Millennium abbiamo avuto la possibilità di entrare in possesso di una di esse grazie alla collaborazione di Pokémon, in modo da fornirvi una galleria immagini dettagliata:

 In pieno stile Moleskine, le pregiate agende presentano una copertina rigida, un pratico elastico per tenerle chiuse, una tasca interna per i documenti o qualsiasi foglio si desideri custodire senza il rischio di smarrirlo, segnalibri personalizzati e numerosi adesivi. La carta di cui sono composti i fogli è liscia e resistente, di colore avorio. Charmander e Pikachu, due dei Pokémon più amati della prima generazione e, ad oggi, dell’intero Pokédex, sono i protagonisti delle agende di dimensioni più grandi (13 x 21 cm), mentre a Jigglypuff e Snorlax sono state dedicate le agende più piccole (9 x 14 cm), perfette per essere portate sempre con sé, pronte per qualsiasi annotazione, pensiero o programma. Unica nel suo genere è anche la scatola da collezione dedicata alla Poké Ball, che vanta una penna roller personalizzata nella confezione.

Trattandosi di articoli in edizione limitata, sarà possibile acquistare ogni agenda fino all’esaurimento di tutti i pezzi. Meglio non perdere tempo!

Se volete impossessarvi di una delle preziose agende Moleskine dedicate ai Pokémon CLICCATE QUI, oppure servitevi della galleria Amazon in calce all’articolo.

Cosa ne pensate di questa linea esclusiva? Vi siete già impossessati della vostra agenda?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti