1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista Afrojack si presenta a un concerto con la testa di un Pikachu

Afrojack, DJ olandese, durante un concerto a Chicago dello scorso 9 giugno, si è presentato davanti alla folla con una testa di Pikachu come oggetto scenografico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel mondo accade spesso di ritrovarsi di fronte a riferimenti riguardanti i Pokémon nei luoghi e momenti più disparati. Molte star, per esempio, si scoprono appassionate fan dei mostriciattoli tascabili, come testimoniano i numerosi riferimenti al brand presenti in canzoni, film o programmi televisivi.

Una di queste star è Afrojack, acclamato DJ, produttore discografico e remixer olandese. Ha iniziato la sua carriera con F*ck Detroit, primo singolo pubblicato nel 2006, e l’ultimo suo lavoro è il singolo Helium, pubblicato il 25 gennaio 2018 e frutto della collaborazione con Sia e David Guetta.

Durante un concerto tenutosi a Chicago il 9 giugno, l’artista si è presentato con un oggetto di scena piuttosto singolare: un’enorme testa di Pikachu! Afrojack ha indossato la testa più volte durante il concerto, acclamato dal pubblico, che allungava le mani oltre le transenne sperando di riuscire a toccarlo. Ballando al ritmo della sua stessa musica, il DJ ha reso onore al Pokémon più iconico del brand in mezzo alla folla urlante.

Uno spezzone del concerto in cui compare la testa di Pikachu è stato pubblicato su Instagram da Afrojack stesso:

https://www.instagram.com/p/Bj2rva5ApfJ/

E voi, siete appassionati di Afrojack? Vi piacerebbe assistere a uno spettacolo simile durante un suo concerto?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concerto Instagram Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti