1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Shigeru Ohmori in partenza per l’E3 2018

Shigeru Ohmori è uno dei game designer più celebri della Game Freak e ha annunciato tramite un post sul proprio account ufficiale di Twitter che si unirà a Junichi Masuda per l’importantissima fiera videludica di Los Angeles, l’E3!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Martedì si terrà la conferenza di presentazione di Nintendo all’E3 di Los Angeles e, nei giorni scorsi, Junichi Masuda aveva annunciato la propria partecipazione in veste di rappresentante di Game Freak. Non sarà l’unico partecipante appartenente alla società giapponese, però! Questa mattina, infatti, Shigeru Ohmori (game designer della Game Freak) ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter un annuncio al riguardo:

Andrò a Los Angeles con Masuda!

Shopping al negozio Pokémon all’aeroporto di Narita.

Ormai è quindi confermata la presenza di non uno, ma due nomi molto influenti per il brand Pokémon all’importantissima fiera di videogiochi. Questo non può che essere un buon segno: è quasi sicuro l’annuncio di ulteriori informazioni riguardo ai due titoli in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! soprattutto per quanto riguarda gli aspetti non ancora trattati dal primo trailer rilasciato sui canali ufficiali di The Pokémon Company su YouTube e che non sono usciti fuori neanche durante la sessione di Q&A tenutasi il 30 maggio.

Shigeru Ohmori si unirà molto probabilmente agli interventi di Masuda durante la Nintendo Treehouse, gli argomenti che possiamo aspettarci venire trattati sono sicuramente tutto ciò che riguarda la connettività fra i nuovi titoli e Pokémon GO, oltre a nuove informazioni riguardo l’ultimissimo accessorio Pokémon: la Poké Ball Plus!Restiamo allora tutti con il fiato sospeso fino a martedì 12 giugno, in attesa del del prossimo Nintendo Direct, programmato per le ore 18:00 (ora italiana). Le novità rivelate riguardo ai progetti Let’s Go potrebbero essere veramente importanti, assicuratevi di non perdere la Direct!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti