1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la reazione dei bambini al trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee sono stati accolti con emozioni contrastanti dai fan di tutto il mondo. Ma come hanno reagito i bambini davanti al trailer ufficiale?

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati rivelati al mondo durante la conferenza stampa dello scorso 30 maggio dedicata ai titoli Pokémon e hanno scatenato reazioni contrastanti tra i fan.

L’annuncio, per quanto atteso, ha sorpreso e incuriosito tutti, così come il trailer ufficiale pubblicato sul canale Youtube. Ma come hanno reagito i bambini di fronte a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee? Ecco una compilation di reazioni che vedono protagonisti i più piccoli fan del mondo dedicato alle creature tascabili:

Com’è possibile vedere nel video, anche i bambini si sono divisi: a qualcuno l’idea dei nuovi titoli non è piaciuta un granché, ma la maggior parte ha gradito l’annuncio ed è impaziente di provare questa nuova avventura sulla propria console ibrida. Di questi titoli si sa ancora relativamente poco, ma le informazioni conosciute sono sufficienti per sviluppare una prima idea a riguardo. I videogiochi sono ispirati a Pokémon Giallo, come svelato nella parte finale del trailer dalle parole “La tua prima avventura in uno stile nuovo”, presentano un innovativo metodo di cattura tratto da Pokémon GO, la possibilità di collegarsi alla nota applicazione di Niantic e una grafica rivista e ottimizzata per Nintendo Switch. Le meccaniche di incontro dei Pokémon selvatici sono diverse e maggiormente realistiche, gli sprite overworld dominano le città e i percorsi e il proprio Pokémon iniziale, a scelta tra Pikachu e Eevee a seconda della versione di gioco, seguirà l’Allenatore per tutta l’avventura nella regione di Kanto comodamente posato sulla sua spalla o sul cappellino.

E voi, cosa ne pensate dei nuovi titoli? Qual è stata la vostra reazione davanti al trailer ufficiale dello scorso 30 maggio?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti