1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri HelloPika, il simpatico robot parlante dedicato a Pikachu

Takara Tomy, una celebre azienda nipponica produttrice di giocattoli, ha realizzato un nuovo robot parlante dedicato a Pikachu: scopri il tenerissimo HelloPika!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Takara Tomy, la celebre azienda di Tokyo specializzata nella produzione di giocattoli sempre più futuristici e innovativi, ha svelato la sua ultima creazione: HelloPika, un simpaticissimo robot parlante dedicato a Pikachu! Questo dispositivo reagisce ai suoni dell’ambiente circostante ed è in grado di rispondere alle persone: se lo saluti, per esempio, lui ti risponde subito con il suo tenerissimo “Pika Pika Chu!“.

HelloPikarobot pikachu takara tomy

Oltre ad avere la facoltà di parlare, HelloPika può anche muovere il proprio corpo, riuscendo ad assumere diverse pose. Uno degli aspetti che saltano più all’occhio è la sua capacità di ruotare repentinamente la testa verso l’origine dei suoni, in modo da interagire al meglio con le persone che gli rivolgono la parola.

Il robot parlante dedicato alla mascotte delle creature tascabili ha un’altra particolarità: le sue gote rosse si possono illuminare! L’effetto finale è davvero bellissimo e riesce a rendere ancora più caratteristico questo dispositivo. HelloPika debutterà in Giappone il prossimo 4 agosto ed è già disponibile al preordine nella sua pagina dedicata sul sito Amazon nipponico. Al momento, però, questo articolo non può ancora essere preordinato per una spedizione nel resto del mondo.

robot pikachu

Qui sotto potete ammirare il primo video ufficiale dedicato a HelloPika, nel quale si vede il robot parlante di Pikachu in azione: non perdetevelo, perché è davvero buffissimo!

https://youtu.be/RtVUgNiz3UQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pikachu Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti