1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Portachiavi di Pikachu e Eevee in omaggio con i preordini di Let’s Go dal sito Pokémon Center

Ora che Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee sono stati rivelati ufficialmente, moltissimi giocatori hanno voluto preordinare la propria copia per assicurarsela il giorno di uscita, il 16 novembre 2018. Tra siti di e-commerce e negozi fisici, svariate compagnie hanno offerto la possibilità agli utenti di tenere da parte il gioco per loro, in cambio […]

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ora che Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee sono stati rivelati ufficialmente, moltissimi giocatori hanno voluto preordinare la propria copia per assicurarsela il giorno di uscita, il 16 novembre 2018. Tra siti di e-commerce e negozi fisici, svariate compagnie hanno offerto la possibilità agli utenti di tenere da parte il gioco per loro, in cambio di un pagamento anticipato. Il sito americano Pokémon Center, però, ha aggiunto un carinissimo incentivo per tutti coloro che effettueranno il preordine di Pokémon Let’s Go dal loro sito: un portachiavi di Pikachu o Eevee, in base alla versione scelta!

Dalla catena dei Pokémon Center si può acquistare una grande varietà di prodotti ufficiali a tema Pokémon come pupazzi, statuine, spille, carte, vestiti, agende e persino videogiochi. In Giappone esistono anche negozi fisici, mentre in America si può acquistare solo online, per poi farsi spedire il tutto a casa. Purtroppo, però, questo servizio non è mai arrivato qui in Italia. Grazie al morbido bonus delle tenere mascotte dei prossimi giochi, sicuramente molti fan americani non si faranno sfuggire l’opportunità di prenotare Let’s Go direttamente dal sito.

Ricordiamo che Pikachu o Eevee saranno il vostro speciale compagno di avventura nella rispettiva versione del gioco, vi seguiranno fuori dalla Poké Ball per tutta la regione di Kanto e non potranno evolversi. Sicuramente, per i fortunati che riceveranno il portachiavi, potrebbe essere un’idea carina abbinare il piccolo pupazzo portatile ad un oggetto per ricordarsi che il loro piccolo amico li attende su Nintendo Switch o all’interno della Poké Ball Plus!

Se non abitate in America, ma volete comunque essere certi di poter giocare a Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee già dal primo giorno, potete effettuare il preordine su Amazon attraverso i seguenti link, dove trovate anche Nintendo Switch e accessorio Poké Ball Plus!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
22 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche?

 

Il Pokémon Center giapponese non spedisce in Italia, quello americano non saprei ma teoricamente credo segua la linea di quello giapponese! :( 

avatar
Di   
14 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche?

Bisogna vedere se effettuano o meno spedizioni all'estero (in Italia). Se le effettuano allora sì.

Non sempre e non tutti i siti rendono disponibili le spedizioni in tutto il mondo, in queste occasioni, proprio per concedere al proprio paese l'esclusiva.

Prova a vedere! ^^

avatar
Di   

Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche?

avatar
Di   

Mah spero che con i preorder ci sia qualche bella offerta...certo non in questa visto che li trovo proprio bruttarelli...

avatar
Di   

gli americani sono sempre quelli + fortunati

avatar
Di   

Ma che amori di peluche!

avatar
Di   
5 minuti fa, JackX ha scritto:

 probabile. I Fan Italiani non se li *censura* di pezza.

Ho censurato una parola nel commento, non usiamo parole volgari per favore :)