1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Striscia la Notizia paragona Giovanni del Team Rocket a Silvio Berlusconi

Stesso carisma, stesso aspetto e sopratutto stessa capacità di tornare alla ribalta dopo ogni sconfitta! Striscia la notizia ha paragonato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Giovanni, capo del Team Rocket, e la somiglianza non può essere ignorata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Stesso carisma, stesso aspetto e sopratutto stessa capacità di tornare alla ribalta dopo ogni sconfitta! Il TG satirico Striscia la Notizia ha sottolineato le somiglianze tra Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, e Giovanni, ex capopalestra di Smeraldopoli e leader del Team Rocket.

Nella puntata del 30 maggio 2018 di Segnalati da Voi, rubrica nella quale gli utenti del programma ideato da Antonio Ricci segnalano per l’appunto le più bizzarre somiglianze tra due personaggi appartenenti a contesti totalmente diversi, il presentatore Valentino Picone ha fatto notare come la capigliatura e il vestiario dei due leader siano estremamente simili.

Non è mancata, poco prima della chiusura, una frecciatina diretta a Silvio Berlusconi, da anni ormai una delle “vittime” preferite del TG satirico:

Da una parte un uomo malvagio, privo di scrupoli, che vuole conquistare il mondo con qualsiasi mezzo. Dall’altra un personaggio dei cartoni animati.

Giovanni (chiamato erroneamente “Giorgio” durante la prima messa in onda della puntata) ha senza dubbio trovato il suo alter ego al di fuori del mondo dei Pokémon.

Siete in grado di trovare altri personaggi realmente esistenti che hanno la loro controparte in una delle numerose regioni Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovanni Striscia la Notizia Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti