Mondo Pokémon

In Corea sono arrivate delle decorazioni per i bicchieri a tema Pokémon

In questi giorni l’attenzione di tutti è focalizzata sulla possibilità di vedere finalmente l’attesissimo annuncio ufficiale dei prossimi giochi Pokémon della serie principale, per la prima volta su Nintendo Switch. Ma quello dei Pokémon è un mondo talmente vasto da andare al di là di ogni immaginazione. Ogni settimana i Pokémon Center giapponesi si riempiono di tantissimi nuovi articoli e ogni giorno, in tutto il mondo, i prodotti dedicati ai nostri mostriciattoli tascabili crescono a dismisura.

Il rivenditore coreano Ellie ha appena aggiunto nel suo store online delle bellissime decorazioni da applicare ai bicchieri per le bibite, raffiguranti gli amatissimi starter della regione di KantoPikachu, Charmander, Bulbasaur, e Squirtle.

Per assemblare queste colorate effigi dei nostri Pokémon iniziali è necessario applicare delle piccole perline su un apposito foglio di carta da inserire all’interno di specifici bicchieri a doppio fondo delle giuste dimensioni, e il gioco è fatto!

Purtroppo queste decorazioni sono, al momento, disponibili solo in Corea del Sud, ma chissà che qualcosa di simile non arrivi anche nel nostro paese prima o poi! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere più prodotti dedicati ai Pokémon nei negozi italiani? Credete che The Pokémon Company International riuscirà mai a portare i Pokémon Center anche in Europa?

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)