Mondo Pokémon

Nuove figure Pokémon presentate al Mega Hobby Expo

Ha da poco tempo avuto luogo la Mega Hobby Expo, un evento dedicato al collezionismo (in particolar modo al mondo delle statuette) che si tiene in Giappone. Per l’occasione sono state annunciate due nuove figure a tema Pokémon!

La prima statuetta è stata prodotta dalla MegaHouse, una delle ditte più rinomate nel settore. La figure fa parte della serie G.E.M. e rappresenta Ash assieme al proprio Pikachu, circondati da numerosi altri esemplari di Pokémon Topo. Il rilascio è stato annunciato per fine ottobre 2018, per un costo di 7.850 yen (circa 61,50 euro).

Inoltre, preordinando l’articolo, si potrà ottenere in omaggio una graziosissima statuina di un Pikachu femmina. La seconda figure rappresenta Mew e Mewtwo intenti a combattere. Si tratta di un prototipo, per cui il prezzo non è ancora stato rivelato, ma è già possibile ammirare la posa estremamente dinamica del duo leggendario!

Infine sono state esposte due statuine già annunciate, ovvero quelle di Blu e Lylia, quest’ultima con accanto il proprio Clefairy. Queste fanno parte della serie Nendoroid, prodotta dalla Good Smile Company. La figure del rinomato Allenatore di Biancavilla per ora è ancora in fase di prototipazione, mentre quella di Lylia è ultimata. Il prezzo indicato per la statuina della ragazza di Alola è di 4.400 yen, circa 34,50 euro.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Enrico Pons

Speciali

Commenti

...
Daani 26/05/2018 14:39:07

Bellissime :love_emote::love_emote:

...
MoonlightUmbreon 26/05/2018 14:41:34

Quella di Mew e Mewtwo è spettacolare:love_emote: che pose fighissime xD

...
ValerieTownshend 26/05/2018 15:29:34

Awwww il Nendoroid di Lylia!!! :love_emote::love_emote::love_emote: E che bella la figure di Ash con tutti i Pikachu!!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)