1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove figure Pokémon presentate al Mega Hobby Expo

La Mega Hobby Expo è una fiera dedicata al collezionismo e in particolar modo alle figure. Durante l’ultima edizione sono state annunciate due nuove statuine dedicati ad alcuni dei personaggi più amati del brand Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ha da poco tempo avuto luogo la Mega Hobby Expo, un evento dedicato al collezionismo (in particolar modo al mondo delle statuette) che si tiene in Giappone. Per l’occasione sono state annunciate due nuove figure a tema Pokémon!

La prima statuetta è stata prodotta dalla MegaHouse, una delle ditte più rinomate nel settore. La figure fa parte della serie G.E.M. e rappresenta Ash assieme al proprio Pikachu, circondati da numerosi altri esemplari di Pokémon Topo. Il rilascio è stato annunciato per fine ottobre 2018, per un costo di 7.850 yen (circa 61,50 euro).

Inoltre, preordinando l’articolo, si potrà ottenere in omaggio una graziosissima statuina di un Pikachu femmina. La seconda figure rappresenta Mew e Mewtwo intenti a combattere. Si tratta di un prototipo, per cui il prezzo non è ancora stato rivelato, ma è già possibile ammirare la posa estremamente dinamica del duo leggendario!

Infine sono state esposte due statuine già annunciate, ovvero quelle di Blu e Lylia, quest’ultima con accanto il proprio Clefairy. Queste fanno parte della serie Nendoroid, prodotta dalla Good Smile Company. La figure del rinomato Allenatore di Biancavilla per ora è ancora in fase di prototipazione, mentre quella di Lylia è ultimata. Il prezzo indicato per la statuina della ragazza di Alola è di 4.400 yen, circa 34,50 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti