1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Banpresto ha organizzato una lotteria a tema Pokémon

È stata organizzata una lotteria a tema Pokémon dal nome “Pokémon HEY! Pikachu and Friends”. I premi disponibili sono tanti e belli, ma la cosa migliore è che in questo tipo di lotteria la vincita è assicurata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La software house giapponese Banpresto ha organizzato una lotteria dai ricchi premi, tutti a tema Pokémon, dal nome Pokemon HEY! Pikachu And Friends. Questa appartiene a un tipo molto particolare di estrazione premi detto Ichiban Kuji e comincerà domani, il 26 maggio 2018.

Che cos’è l’Ichiban Kuji? Ebbene, si tratta di una lotteria con una peculiarità: chiunque compri un biglietto ha la vittoria assicurata! Ogni biglietto infatti presenta una lettera a cui corrisponde un determinato premio. Il valore del premio varia, tuttavia, ogni singolo articolo è esclusivo dell’Ichiban Kuji e non può essere acquistato o reperito in nessun’altra occasione. Questo rende ognuno di essi oggetti da collezione, aumentandone automaticamente il pregio.

I premi di questa lotteria sono di sei tipi e corrispondono ad altrettante lettere sui biglietti, dalla A alla F. Vediamo insieme che cosa si può vincere!

Premio A: un enorme peluche di Snorlax con Pikachu dormiente sopra.

Premio B: un graziosissimo cuscino raffigurante molti Pokémon, fra cui Meowstick, Vulpix e Vulpix di Alola.

-Premio C: un borsellino avente quattro varianti, tutte da collezionare.Premio D: cinque diversi bicchieri con design unici.

Premio E: sei fazzoletti, ognuno con un diverso disegno raffigurante adorabili Pokémon.

Premio F: delle stupende ciotole per dolci, con quattro deliziose decorazioni.

Premio speciale! Una variante del peluche di Snorlax e Pikachu. Questa volta il Pokémon Sonno ha la bocca aperta mentre il Pokémon Topo gli sorride strizzando l’occhio!

Il costo dei biglietti è di circa 4,6 euro ma data la vincita assicurata crediamo ne valga la pena: nel peggiore dei casi si otterrebbe un oggetto da collezione decisamente adorabile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banpresto collezionisti Lotteria

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti