1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il distributore di fazzoletti a forma di Snorlax è ora acquistabile su Amazon giapponese

The Pokémon Company e Sanei Boeki, azienda giapponese produttrice di peluche di qualità, hanno messo in commercio un distributore di fazzoletti in onore di Snorlax, il Pokémon Sonno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La primavera, si sa, è la stagione delle allergie e le persone particolarmente sensibili fanno scorte di fazzoletti contro il naso che cola, ribellandosi all’aria satura di pollini.

Per gli amanti dei Pokémon è in arrivo una soluzione pratica e simpatica per avere sempre un fazzoletto a portata di mano in caso di necessità, sia contro le allergie che contro il raffreddore tipico del cambio di stagione. Si tratta del distributore di fazzoletti a forma di Snorlax creato grazie alla collaborazione di The Pokémon Company e Sanei Boeki, azienda produttrice di peluche molto amata in Giappone.

Al primo sguardo, questo pratico box sembra un semplice peluche dall’aria morbida e coccolosa, ma una fessura sulla pancia rivela la sua vera natura. Grazie a un compartimento posto sulla schiena del Pokémon è possibile incastrare un box di fazzoletti per poi estrarli, uno a uno, dalla pancia di Snorlax.

Questo dispensatore di fazzoletti è ora disponibile per l’acquisto su Amazon giapponese al costo di 4.320 ¥ (circa € 33,10), scontato tuttavia del 4%. L’offerta risale al momento della pubblicazione dell’articolo e potrebbe variare con il tempo.

CLICCA QUI per visualizzare il prodotto.

Il Pokémon Sonno, grazie al suo aspetto sonnolento e pigro, ben si presta alla realizzazione di gadget a lui dedicati e rimane, ad oggi, uno dei più amati mostriciattoli del Pokédex.

E voi, cosa ne pensate di questo pratico dispensatore di fazzoletti? Vi piacerebbe possederne uno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

box Sanei Boeki Snorlax The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti