1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Appare sul web la canzone di Staryu in grafica 3D, che sia quella di Pokémon per Switch?

La canzone dedicata a Staryu è apparsa sul canale ufficiale Pokémon giapponese di Youtube, ed è caratterizzata da una grafica 3D piuttosto particolare e dettagliata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Recentemente il canale ufficiale Pokémon giapponese su Youtube ha pubblicato una nuova canzone, che si unisce ai precedenti video musicali dedicati ad alcuni Pokémon come Slowpoke, Magikarp, Ditto o Gengar.

Questa volta è il turno di Staryu, il Pokémon Stella che sovente si può incontrare nelle spiagge di quasi tutte le regioni, da Kanto ad Alola, o si può pescare con l’apposito Amo.

Ecco il video che mostra la canzone di Staryu:

La prima cosa che salta all’occhio è la scelta di una particolare grafica 3D, che rende i Pokémon estremamente realistici e dettagliati. Questo tipo di grafica non era mai stato utilizzato per le precedenti canzoni dedicate ai mostriciattoli tascabili, e potrebbe trattarsi di un indizio relativo a cosa possiamo aspettarci dai modelli tridimensionali dei Pokémon nei presunti nuovi titoli per Nintendo Switch.

Negli ultimi giorni il web ha sguazzato tra leak e depositi di marchi, e Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee sono ormai una realtà concreta della quale manca solo l’annuncio ufficiale. Non si sa se si tratta davvero dei due nuovi titoli della serie principale per Nintendo Switch, ma le probabilità sono molto alte.

E voi, cosa ne pensate della canzone di Staryu e della sua grafica 3D? Siete convinti che esista la possibilità di trovarsi davanti ai possibili modelli presenti nei futuri titoli per la console ibrida?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canzone YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti