1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ora è possibile prenotare al Pokémon Cafe direttamente per il giorno stesso

È ora possibile riservare un tavolo al Pokémon Cafe addirittura per il giorno stesso, a patto però che qualcuno abbia annullato all’ultimo minuto la sua prenotazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

State facendo una bella gita nei pressi di Tokyo e vorreste fare un giro nel famosissimo Pokémon Cafe? Vi sarebbe piaciuto avere un bel tavolo tutto per voi, per gustare una delle splendide pietanze a tema Pokémon, ma vi siete dimenticati di prenotare?

Ecco finalmente la soluzione per voi! Nel Pokémon Cafe di Tokyo, infatti, è ora possibile riservare un tavolo addirittura per il giorno stesso, a patto però che qualcuno abbia annullato all’ultimo minuto la sua prenotazione.

Nel caso in cui si liberi qualche posto tra le 12:30 e le 13:15, questi verranno annunciati dal Cafe stesso entro le 12:00. I tavoli tra le 14:20 e le 15:05 verranno resi prenotabili entro le 13:50. Stessa cosa per quelli dalle 16:10 e le 16:55, entro le 15.40. Per quelli dalle 18:00 alle 18:45, entro le 17:30. E, infine, per i posti dalle 19:50 e le 20:35, entro le 19:20.

Anche se, nel caso in cui vi doveste trovare veramente a voler fare un salto al bellissimo Pokémon Cafe di Tokyo, vi consigliamo comunque di prenotare con largo anticipo, per evitare spiacevoli sorprese.

Qualcuno di voi è mai stato al Pokémon Cafe di Tokyo? Vi piacerebbe poterci andare un giorno, magari con uno dei bellissimi viaggi di Pokémon Millennium?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café prenotazione Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti